Buon Giorno a tutti, sono intenzionato ad effettuare il tagliando dei 140000 km alla mia 320d del 2001.:?:?
Qualcuno sa darmi info,su cosa bisogna cambiare e quali accorgimenti da tenere.
Grazie
Ri Buon Giorno,scusate per la mia maleducazione,pur troppo mi sono registrato in fretta e furia visto che sono al lavoro.
Mi chiamo Alberto e sono un felice possessore di una bmw 320 d touring del 2001 con 135000 km all'attivo e sono di Vicenza.Non faccio parte di forum anche se curiosando e parlando con amici ho iniziato a leggerli.
Devo dire che sono molto utili.
Carlo non volevo essere scortese, ma è la mia prima volta.
Visto e considerando che di meccanica me la cavo e che oggi giorno bisogna sempre fare i conti con il portafoglio,ho deciso di iniziare a farmi i tagliandi, anche perchè l'auto ormai è fuori garanzia e km ne faccio gran pochi.
Ultimo tagliando fatto a 120000 km da un meccanico generico, mi ha cambiato mezza macchina.
Quello che chiedevo oltre a sostituire l'olio, filtro olio, filtro gasolio, ci sono cose da sostituire categoricamente .
Grazie buona giornata a tutti aspetto vostre info.
Grazie mille delle info, anche perchè a Vicenza hanno aperto """un'officina """che mette a disposizione ponti e chiavi per farsi il tagliando.quindi sarei propenso ad andarci.Sempre che non costi più che andare dal meccanico,altrimenti userò come di prassi il mio garage.
Ora devo informarmi su cosa mettono a disposizione ed i relativi costi, e farmi fare un preventivo da qualche officina poi chiamerò anche MiniM3.
Ciao e ancora grazie gentilissimo.