Cambio SMGII
Nn conosco il chilometraggio ma se dici ke a 122.000 ha fatto la pompa acqua direi ke a naso la frizione è già stata cambiata! Wink

Occhio ai Launch Control! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Era così incazzato che gli avevano ciulato quella di Cantù che stavolta per non correre rischi non ha nemmeno messo le foto dopo averla comprata a tutti gli effetti
:razz

Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

almeno raccontacela...Confusedilence_listen:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
controllati, secondo me o li hanno cancellati o non sapevano che c'era questa possibilità ... non l'hanno mai fatto!!!
In compenso l'ultimo proprietario girava con 1.8 dietro e 1.9 davanti come pressione Big Grin
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Allora, il cambio SMGII da quello che mi risulta non è un vero è proprio cambio automatico, bensi un cambio manuale dotato di attuatori idraulici che provvedono a staccare la frizione e riattaccarla durante la cambiata

ovviamente ci sono anche degli attuatori che comandano le aste delle marce per consentire il passaggio ad altro rapportoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:controllati, secondo me o li hanno cancellati o non sapevano che c'era questa possibilità ... non l'hanno mai fatto!!!
In compenso l'ultimo proprietario girava con 1.8 dietro e 1.9 davanti come pressione Big Grin

...Aveva le gomme buche? :neutral_think:...Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Domandone da 100.000 euri ...
Allora, il cambio SMGII da quello che mi risulta non è un vero è proprio cambio automatico, bensi un cambio manuale dotato di attuatori idraulici che provvedono a staccare la frizione e riattaccarla durante la cambiata.
Di base, a me che di tecnica non capisco nulla viene da pensare che sia un normale cambio meccanico più qualcosa di aggiunto sopra.
Detto questo, a meno di smentite, come ci si regola per la manutenzione (cambio olio in particolare).
Ci sono due circuiti suppongo, uno del cambio e uno dell'attuatore idraulico, vanno sostituiti i fluidi?
Con che tempistiche?
Con che costi?
E' un manula, che richiede il suo cambio olio ogni 30k km, con un sistema di azionamento elettroidraulico, con un suo fluido specifico, da fare ogni 50 k km.
  Cita messaggio
Dai, sarò buono ... una fotina la metto (alemo non ha lo sfregio che mi hanno fatto la sera stessa che l'ho portata a casa)

[Immagine: M3.jpg]
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Dai, sarò buono ... una fotina la metto (almeno non ha lo sfregio che mi hanno fatto la sera stessa che l'ho portata a casa)

[COLOR="blue"]Fosse stato quello con la finta pensione d'invalidità?
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
No, tutto comincia dal mio passo carraio chiuso una settimana da operai idioti e lavativi che invece di chiudere una buca di venerdì, l'hanno fatto di martedì, prosegue con me che parcheggio la macchina in una zona ad alta densità di teste di caz.zo nei parcheggi (8 macchine su 10 abbozzate e non scherzo) e finisce con qualche idiota che incapace di parcheggiare mi ha rigato il para post ...
Appena ho un po' di tempo carrozzeria e con 100 neuri passa la paura
  Cita messaggio
Spettro Ha scritto:Dai, sarò buono ... una fotina la metto (alemo non ha lo sfregio che mi hanno fatto la sera stessa che l'ho portata a casa)

[COLOR="purple"]
Complimenti Luca ci dobbiamo festeggiar sopra quanto prima Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)