20-04-2012, 10:12
kingarthur76 Ha scritto:E quel che è peggio non hai nemmeno venduto i pezzi separati ;-))No mai, sempre perfetta.
Avrei un pó di domande per voi. ;-)
1) Se dovessi ordinare i dp wagner, dovrei prenderli lisci o con emulatore?2)secondo voi è utile sostituire anche il catalizzatore centrale con un 200 celle?
3) intercooler lo consigliate non usando l'auto nei track day? ets, Wagner o altri?ne vorrei uno plug&play senza segare/adattare/tagliare.
4) ho intenzione di rimappare, è possibile secondo voi far montare dp, centrale, intercooler e solo dopo rimappare?
Da chi li fareste montare a Milano?
Tu Muccio da chi avevi fatto montare dp e ic?
Per il lavoro completo a Milano mi hanno chiesto una fucilata, da rp meno ma sono tre gg di fermo macchina a Torino e la vedo dura. Al limite inizio a montare tutto e poi mappo da loro.
Ultimissima. Anche la vostra a freddo (dai 3/4 gradi in giu) strappa leggermente e perde qualche colpetto?lo ha fatto sin dalla prima accensione. Dopo tre minuti gira come un orologio..
Comunque se sei in garanzia eviterei nella maniera più assoluta di rimappare, se proprio non vuoi una piggy al limite vai di cobb (che pure non è invisibile, ma almeno puoi tornare stock quando ti pare - pur lasciando traccia - e hai una marea di controlli in più da poter gestire).
"Di là" un utente abbastanza conosciuto ha rimappato da Top tuning un N54 fuori garanzia, spendendo quanto una piggy ma con risultati relativamente modesti, ecco queste cose non le capisco proprio :neutral_rolleyes: