N54 Powerdome: Tunes Aspirazioni Downpipes Intercoolers Exhausts Popoffs and co.
PuccioE39 Ha scritto:scrivi "COBB AP" su google , è il primo risultato Big Grin
Big Grin Big GrinBig Grin
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
kingarthur76 Ha scritto:E quel che è peggio non hai nemmeno venduto i pezzi separati ;-))

Avrei un pó di domande per voi. ;-)
1) Se dovessi ordinare i dp wagner, dovrei prenderli lisci o con emulatore?2)secondo voi è utile sostituire anche il catalizzatore centrale con un 200 celle?
3) intercooler lo consigliate non usando l'auto nei track day? ets, Wagner o altri?ne vorrei uno plug&play senza segare/adattare/tagliare.
4) ho intenzione di rimappare, è possibile secondo voi far montare dp, centrale, intercooler e solo dopo rimappare?
Da chi li fareste montare a Milano?
Tu Muccio da chi avevi fatto montare dp e ic?
Per il lavoro completo a Milano mi hanno chiesto una fucilata, da rp meno ma sono tre gg di fermo macchina a Torino e la vedo dura. Al limite inizio a montare tutto e poi mappo da loro.
Ultimissima. Anche la vostra a freddo (dai 3/4 gradi in giu) strappa leggermente e perde qualche colpetto?lo ha fatto sin dalla prima accensione. Dopo tre minuti gira come un orologio..
No mai, sempre perfetta.
Comunque se sei in garanzia eviterei nella maniera più assoluta di rimappare, se proprio non vuoi una piggy al limite vai di cobb (che pure non è invisibile, ma almeno puoi tornare stock quando ti pare - pur lasciando traccia - e hai una marea di controlli in più da poter gestire).
"Di là" un utente abbastanza conosciuto ha rimappato da Top tuning un N54 fuori garanzia, spendendo quanto una piggy ma con risultati relativamente modesti, ecco queste cose non le capisco proprio :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
Ma quello da 800 dollari giusto?non il professional ;-) stage 1 è solo mappa giusto?
Stage 2 è con dp?
Ma delle mappe beta vi fidate?
  Cita messaggio
kingarthur76 Ha scritto:Ma quello da 800 dollari giusto?non il professional ;-) stage 1 è solo mappa giusto?
Stage 2 è con dp?
Ma delle mappe beta vi fidate?

si quello da 800 dollari. Stage 1 stock, stage 1+ con intercooler, Stage 2 con dps, stage 2+ dps e intercooler. C'e scritto tutto sul sito , basta leggere. Certo che c'e da fidarsi delle beta e se non le vuoi mettere su vai di ufficiali fino a che le beta non diventano ufficiali.
07 335i AT- TD Turbos - COBB AP/JB4 - Okada Coils - Injen Intake - AR DPs - AR OC - Helix IC - Bastuck Quad - QUAIFE LSD - ALCON BBK - PSS10 - M3 Chassi - Advan Rz-Df
  Cita messaggio
_RS4_ Ha scritto:No mai, sempre perfetta.
"Di là" un utente abbastanza conosciuto ha rimappato da Top tuning un N54 fuori garanzia, spendendo quanto una piggy ma con risultati relativamente modesti, ecco queste cose non le capisco proprio :neutral_rolleyes:

Grazie Enri, grazie rs4.
Ma la tieni in box o ti capita di lasciarla all'aperto?
Non farei la mappa da loro preconfezionata e con valori modesti non lo trovo sensatissimo pur ovviamente rispettando chi lo fa..diciamo che con mappa personal, dp, centrale 200 celle siamo sui 430 cv ma ripeto a un prezzo fucilata..mi costa di più che da rp che aggiunge anche intercooler..il problema è lasciare la macchina 3 gg a to..
Ma rs4 mi sembrava di aver letto che volessi iniziare a pasticciarla anche tu ;-)
  Cita messaggio
l'N54 non e' facile da mappare. Cobb e' da 1 anno che ci sta dietro e stanno ancora migliorando le mappe con centinaia di testers. Io starei alla larga da i vari preparatori locali. Il cobb lo disinstalli quando vuoi , la mappa preparatore no. la mappa preparatore non la vendi a un altro. il cobb si.
  Cita messaggio
kingarthur76 Ha scritto:Grazie Enri, grazie rs4.
Non farei la mappa da loro preconfezionata e con valori modesti non lo trovo sensatissimo pur ovviamente rispettando chi lo fa..diciamo che con mappa personal, dp, centrale 200 celle siamo sui 430 cv ma ripeto a un prezzo fucilata..mi costa di più che da rp che aggiunge anche intercooler..il problema è lasciare la macchina 3 gg a to..
Ma rs4 mi sembrava di aver letto che volessi iniziare a pasticciarla anche tu ;-)

Minkia 3gg per montare Dp e IC :O Smile Mrgreen
Cavoli se scendi da me e arrivi di buon ora la mattina....................dopo pranzo riparti Big Grin

Cmq proprio perchè sei in garanzia eviterei di mappare....................vai di Procede o di Jb4 e passa la paura.Wink
gimax
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
kingarthur76 Ha scritto:Grazie Enri, grazie rs4.
No io la tengo in strada, e considera che sto in collina e d'inverno la temperatura è abbastanza più bassa rispetto alla città.
Comunque non mi giocherei la garanzia ad auto nuova per una rimappatura, visto che esistono alternative molto collaudate e con risultati ottimi Wink
La voglia di farci qualcosa c'è, ma ora come ora ho altre cose per la testa che mi premono maggiormente (cambio moto). Oltretutto finché non cambio le gomme vado poco lontano, la seconda è inutilizzabile da 1/3 di gas in poi Big Grin
  Cita messaggio
Oi hai pur sempre 340cv e un telaio fantastico.

4 belle gomme su e pastiglie serie chi ti raggiunge !
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
la mappatura COBB non si vede se disinstallato visto che ECU viene ripristinata stock e tutti i codici cancellati. Testato su INPA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)