22-07-2012, 20:02
Davide_QV Ha scritto:e VETTEL si prende 20" di penalità per il sorpasso fuori pista su BUTTON.....e quindi a podio KIMI
Buono buono, bene per Kimi

Pippo///M3 Ha scritto:Ripeterò fino alla nausea, a costo di sembrar monotematico, che non vince il pilota o la vettura da soli. Alonso ha ottimizzato ciò che la Scuderia gli ha fornito. Se Vettel o Button non fanno altrettanto, inutile che piangano o su disperino. Con un Alonso così, non ce n'è per nessuno. E la Rossa mi sembra stia facendo la sua parte. Oppure insistiamo x forza a dire che lo spagnolo guida un ferro da stiro.....ma allora si scade nell'assurdo. Per voi vincerebbe pure su una GP3......
Ma allora te non leggi eh.
Ho detto solo che in velocità secca pura RBR e Mecca sono ancora un po' superiori, i tempi sul giro veloce parlano, non ho detto nè che la rossa è un cancello nè che Alonso ha vinto da solo.
Lo dici anche tu che ottimizza sempre ciò che ha, quindi è il pilota più completo.
Da qui a dire che vince spingendo lui la macchina ne passa, poi se vuoi mettere in bocca agli altri ciò che non dicono fai pure, ma non sono io che scado nell'assurdo poi.
Davide_QV Ha scritto:se invece di assurdo asfalto in quel punto....ci fosse stata la buona e cara vecchia erba.....col cazz che gli riusciva la manovra
e non diciamo che quel pezzo di asfalto (in quel punto specifico) serva per la sicurezza :naughty:
Quoto, fanno i circuiti stile kartodromo poi ci vuole l'asfalto oltre cordolo per vedere un paio di sorpassi... L'hockeneim di adesso è a dir poco pietoso
ad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]