F1 Formula 1
ALONSO troppo idolo!!! Big Grin

[Immagine: 544577_402442829814913_2023328272_n.jpg]

la sua comunicazione con i box a 6 giri dalla fine Big Grin
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Era ora.

*diego* Ha scritto:Grandissima Ferrari!!!Sinceramente inizia a piacermi Hamilton come pilota....molto combattivo!!Non ha paura di nulla!
Io è da un pó che lo vengo dicendo.
Leonard Lawrence.
[SIGPIC]alo[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ripeterò fino alla nausea, a costo di sembrar monotematico, che non vince il pilota o la vettura da soli. Alonso ha ottimizzato ciò che la Scuderia gli ha fornito. Se Vettel o Button non fanno altrettanto, inutile che piangano o su disperino. Con un Alonso così, non ce n'è per nessuno. E la Rossa mi sembra stia facendo la sua parte. Oppure insistiamo x forza a dire che lo spagnolo guida un ferro da stiro.....ma allora si scade nell'assurdo. Per voi vincerebbe pure su una GP3......
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e VETTEL si prende 20" di penalità per il sorpasso fuori pista su BUTTON.....e quindi a podio KIMI Wink

Non concordo sulla penalità, ma giusto darla visto il metro di giudizio assurdo della F.1 di oggi.
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:ALONSO troppo idolo!!! Big Grin

[Immagine: 544577_402442829814913_2023328272_n.jpg]

la sua comunicazione con i box a 6 giri dalla fine Big Grin

Sta finalmente capendo cosa prevede il suo ruolo. Gestire la squadra verso le corrette decisioni. Si sta Schumacherizzando. Andate a rileggervi pagine addietro le mie critiche.
  Cita messaggio
Pippo///M3 Ha scritto:Non concordo sulla penalità, ma giusto darla visto il metro di giudizio assurdo della F.1 di oggi.

se invece di assurdo asfalto in quel punto....ci fosse stata la buona e cara vecchia erba.....col cazz che gli riusciva la manovra Wink

e non diciamo che quel pezzo di asfalto (in quel punto specifico) serva per la sicurezza :naughty: Wink
«Yes, yes, yes! Leave me alone, I know what I'm doing, don't remind me!» cit. KIMI RAIKKONEN
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Anni fa Alonso per una manovra simile fu penalizzato. Hanno applicato lo stesso metro di giudizio. Mi sarei stupito se non lo avessero penalizzato.

Sent from my iPhone using Tapatalk
simone72
  Cita messaggio
Davide_QV Ha scritto:e VETTEL si prende 20" di penalità per il sorpasso fuori pista su BUTTON.....e quindi a podio KIMI Wink

Buono buono, bene per Kimi Smile

Pippo///M3 Ha scritto:Ripeterò fino alla nausea, a costo di sembrar monotematico, che non vince il pilota o la vettura da soli. Alonso ha ottimizzato ciò che la Scuderia gli ha fornito. Se Vettel o Button non fanno altrettanto, inutile che piangano o su disperino. Con un Alonso così, non ce n'è per nessuno. E la Rossa mi sembra stia facendo la sua parte. Oppure insistiamo x forza a dire che lo spagnolo guida un ferro da stiro.....ma allora si scade nell'assurdo. Per voi vincerebbe pure su una GP3......

Ma allora te non leggi eh.

Ho detto solo che in velocità secca pura RBR e Mecca sono ancora un po' superiori, i tempi sul giro veloce parlano, non ho detto nè che la rossa è un cancello nè che Alonso ha vinto da solo.
Lo dici anche tu che ottimizza sempre ciò che ha, quindi è il pilota più completo.

Da qui a dire che vince spingendo lui la macchina ne passa, poi se vuoi mettere in bocca agli altri ciò che non dicono fai pure, ma non sono io che scado nell'assurdo poi.

Davide_QV Ha scritto:se invece di assurdo asfalto in quel punto....ci fosse stata la buona e cara vecchia erba.....col cazz che gli riusciva la manovra Wink

e non diciamo che quel pezzo di asfalto (in quel punto specifico) serva per la sicurezza :naughty: Wink

Quoto, fanno i circuiti stile kartodromo poi ci vuole l'asfalto oltre cordolo per vedere un paio di sorpassi... L'hockeneim di adesso è a dir poco pietoso Confusedad_wall:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
ma dai Vettel penalizzato ??? allora con tutte le puxxanate contro regolamento che a fatto Lewis da quando è in F1 dovrebbe essere radiato, per me penalità non giusta data a Vettel o caxxata di regolamento, ancora troppo precisina sta formula 1 Confusedad_wall:Confusedad_wall:Confusedad_wall:
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:Buono buono, bene per Kimi Smile

Ma allora te non leggi eh.

Ho detto solo che in velocità secca pura RBR e Mecca sono ancora un po' superiori, i tempi sul giro veloce parlano, non ho detto nè che la rossa è un cancello nè che Alonso ha vinto da solo.
Lo dici anche tu che ottimizza sempre ciò che ha, quindi è il pilota più completo.

Da qui a dire che vince spingendo lui la macchina ne passa, poi se vuoi mettere in bocca agli altri ciò che non dicono fai pure, ma non sono io che scado nell'assurdo poi.

Quoto, fanno i circuiti stile kartodromo poi ci vuole l'asfalto oltre cordolo per vedere un paio di sorpassi... L'hockeneim di adesso è a dir poco pietoso Confusedad_wall:

Fino a qualche GP fa eravate tutti pronti a crocifiggere la Scuderia Ferrari (con Domenicali capro espiatorio di ogni sconfitta) che non dava una vettura decente all'onnipossente Alonso. Adesso, come io di fronte alla strapotenza dell'asturiano sto qui a declamare le sue lodi (in primis quella di essere più uomo squadra, basta sentire le sue dichiarazioni....) mi aspetto una vostra marcia indietro sul giudizio alla Rossa. Tutto qui.
Tanto per andare indietro di poco (circa una trentina d'anni...), questa stagione mi ricorda gli anni 85-86. Le pole e i giri veloci venivano fatti da Lotus e Williams.....ma i mondiali venivan vinti dal Professor Prost. Ecco, non credo di commetter un grave errore paragonando l'Alonso del 2012 al nasuto francese!
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)