05-10-2012, 10:12
Mich Ha scritto:infatti approvavo in pieno il tuo discorsoe proprio per certe cose mi sento di mettermi a pieno titolo tra i "vecchi"
oltretutto la mia firma lascia intuire molte cose, solo non capisco perche se bmw cambia è male e se cambiano gli altri è bene....
e non mettetemi tra i talebani che dicono "bmw uber alles" per partito preso perche ci starei stretto, molto stretto 8)
mah non è così "coi paraocchi" il discorso credo. e ricordiamoci che ci sta pure un pò, siam su un forum monomarca

una cosa che ad esempio condivido con albano è che con MB si è virato, ma "apportando miglioramenti" a caratteristiche finora non esplorate nella fascia media, affaincate alla comodità e ricerca che MB hgià possedeva. in bmw (e forse lo vediamo appunto perchè monomarca!) si è trascurato il "tratto distintivo" per altro, invece che affiancargli altro. O, perlomeno, in MB o Audi NON si percepisce così nettamente.

e proprio per certe cose mi sento di mettermi a pieno titolo tra i "vecchi" ![[Immagine: enjoy15.png]](http://www.bmwdrivers.it/images-bmwdrivers/enjoy15.png)