01-01-2013, 11:26
Ragazzi su argomento batteria vi sottopongo un quesito :
Ho lavato l'auto e in parallelo ascoltavo un cd con la sua autoradio di serie.
Possibile che dopo 2 ore la batteria sia quasi collassata ?
In questi giorni freddi ho poi notato come viaggiando con fari accesi, fendinebbia accesi causa mega nebbioni, lunotto termico acceso e scaldaculi accesi in pratica manco si carichi la batteria su tragitti relativamente brevi
Ho il sospetto che fra navigatore da 9 pollici, cambio automatico e active steering l' auto da ferma si bruci na batteria se lasciata a motore spento ma servizi accesi per poco tempo
Da 2 giorni l ho messa sotto carica con il bravo BC3500.
vediamo cosa mi dice
Ho lavato l'auto e in parallelo ascoltavo un cd con la sua autoradio di serie.
Possibile che dopo 2 ore la batteria sia quasi collassata ?
In questi giorni freddi ho poi notato come viaggiando con fari accesi, fendinebbia accesi causa mega nebbioni, lunotto termico acceso e scaldaculi accesi in pratica manco si carichi la batteria su tragitti relativamente brevi
Ho il sospetto che fra navigatore da 9 pollici, cambio automatico e active steering l' auto da ferma si bruci na batteria se lasciata a motore spento ma servizi accesi per poco tempo
Da 2 giorni l ho messa sotto carica con il bravo BC3500.
vediamo cosa mi dice
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIGPIC][/SIGPIC]