[BATTERIA] quale è la più longeva?
Che m*****, la batteria della Peugeot con 2 anni e mezzo di vita e 12 mila km è di nuovo completamente scarica! Una fiamm
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Vinci a mani basse il titolo per la batteria che dura di meno Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
Prima scarica avvenuta entro l'anno di vita
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
bmw originale ancora,a gennaio 10 anni di servizio,quando muore vado di Varta a gel
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Con le Fiamm ho avuto tragiche esperienze... ma il record della batteria con meno vita e' mio... comprata nuova il sabato mattina la domenica gia' non faceva accensione... ho pensato fosse scarica e messa sotto carica non prendeva per niente la carica... piastra in corto e sostituita evidentemente in garanzia il lunedi'.
  Cita messaggio
io non lo so perchè faccio prima a cambiare auto....
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ragazzi su argomento batteria vi sottopongo un quesito :

Ho lavato l'auto e in parallelo ascoltavo un cd con la sua autoradio di serie.
Possibile che dopo 2 ore la batteria sia quasi collassata ?

In questi giorni freddi ho poi notato come viaggiando con fari accesi, fendinebbia accesi causa mega nebbioni, lunotto termico acceso e scaldaculi accesi in pratica manco si carichi la batteria su tragitti relativamente brevi

Ho il sospetto che fra navigatore da 9 pollici, cambio automatico e active steering l' auto da ferma si bruci na batteria se lasciata a motore spento ma servizi accesi per poco tempo

Da 2 giorni l ho messa sotto carica con il bravo BC3500.
vediamo cosa mi dice
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
È una batteria, non una centrale dell'enel
[SIGPIC][/SIGPIC]
Confusedad_wall:
  Cita messaggio
hahaha,mi fai cascare dal divano Angelo
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
coopermans Ha scritto:Con le Fiamm ho avuto tragiche esperienze... ma il record della batteria con meno vita e' mio... comprata nuova il sabato mattina la domenica gia' non faceva accensione... ho pensato fosse scarica e messa sotto carica non prendeva per niente la carica... piastra in corto e sostituita evidentemente in garanzia il lunedi'.

Se ti può consolare ho avuto esperienza analoga con la batteria della moto l'estate passata.

Comunque la batteria più vecchi penso a questo punto d'averla io. E' del 1945, la prese mio nonno dagli americani alla fine della guerra. Alla sua morte me la lasciò in eredità ed io continuo ad usarla regolarmente. Ovvio che eseguo una corretta manutenzione e la tengo sempre in luogo riscaldato. Non mi ha mai dato un problema. Oltre alla batteria mi ha lasciato due chitarre e un pianoforte!!! Smile Mrgreen

Scherzi a parte a me le batterie non sono mai durate dei periodi biblici come leggo qui. Peggio ancora con quelle delle motociclette.
Sulla mia cabrio E46 la batteria è durata dal giorno in cui ho ritirato l'auto dal concessionario nel novembre 2003 fino a questa estate. Mi sembrava già una durata accettabile.
Sulla 1602 la batteria è del 2006. Vedremo quanto potrà durare ancora.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)