01-04-2013, 12:38
Pippo///M3 Ha scritto:Bene. Allora esiste anche un altro sul pianeta terra che ritiene Rikkionen un buon pilota ma non un Campionissimo.
Io la penso esattamente come [MENTION=733]machisonoio[/MENTION]. Ringrazio Kimi per tutte le volte che ha esaltato alla guida e ne stigmatizzo (parola molto in auge ultimamente specie qua.....) il comportamento quando passa interi mesi a dormire in abitacolo.
Se tu facessi la stessa media che ho suggerito ad altri vedresti che non passa proprio tanti mesi a dormire... Ok ha avuto il suo momento-no prima che Ferrari lo scaricasse, anche se comunque molte gare non le ha buttate lui (scarichi rotti dove, in Francia? Hamilton lo tampona ai box in Canada, ecc), ma a chi non è capitato? Schumi da quando è tornato non ha fatto una beneamata cippa, e il suo momento-no è durato ben più di un anno, ma qualcuno si sognerebbe di dire che non è un campione?
Il punto è che Kimi ha abituato troppo bene i "tifosi" vincendo il mondiale il primo anno (cosa che poi non ha fatto nessun altro), poi si sa bene che in Italia un giorno sei Dio e il giorno dopo sei una me**a.
[SIGPIC][/SIGPIC]