Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Pippo///M3 Ha scritto:Bene. Allora esiste anche un altro sul pianeta terra che ritiene Rikkionen un buon pilota ma non un Campionissimo.
Io la penso esattamente come [MENTION=733]machisonoio[/MENTION]. Ringrazio Kimi per tutte le volte che ha esaltato alla guida e ne stigmatizzo (parola molto in auge ultimamente specie qua.....) il comportamento quando passa interi mesi a dormire in abitacolo.
Se tu facessi la stessa media che ho suggerito ad altri vedresti che non passa proprio tanti mesi a dormire... Ok ha avuto il suo momento-no prima che Ferrari lo scaricasse, anche se comunque molte gare non le ha buttate lui (scarichi rotti dove, in Francia? Hamilton lo tampona ai box in Canada, ecc), ma a chi non è capitato? Schumi da quando è tornato non ha fatto una beneamata cippa, e il suo momento-no è durato ben più di un anno, ma qualcuno si sognerebbe di dire che non è un campione?
Il punto è che Kimi ha abituato troppo bene i "tifosi" vincendo il mondiale il primo anno (cosa che poi non ha fatto nessun altro), poi si sa bene che in Italia un giorno sei Dio e il giorno dopo sei una me**a.
noooooooooo pippooooooooo...
me ricancello dalla discussione e riattivo dopo il prossimo Gp
The Stig Ha scritto:Se tu facessi la stessa media che ho suggerito ad altri vedresti che non passa proprio tanti mesi a dormire... Ok ha avuto il suo momento-no prima che Ferrari lo scaricasse, anche se comunque molte gare non le ha buttate lui (scarichi rotti dove, in Francia? Hamilton lo tampona ai box in Canada, ecc), ma a chi non è capitato? Schumi da quando è tornato non ha fatto una beneamata cippa, e il suo momento-no è durato ben più di un anno, ma qualcuno si sognerebbe di dire che non è un campione?
Il punto è che Kimi ha abituato troppo bene i "tifosi" vincendo il mondiale il primo anno (cosa che poi non ha fatto nessun altro), poi si sa bene che in Italia un giorno sei Dio e il giorno dopo sei una me**a.
Solita risposta alla Stig. Fuori tema al 100%. Il paragone con Schumi e' blasfemia pura. E poi: tutti i piloti odierni sono mediocri tranne 3 o 4. Rikkionen rientra nella media, tranne in qualche occasione in cui di trasforma in Campione.
Se poi tu sei convinto sia vittima di un complotto internazionale che non vuole farlo vincere apposta mentre lui è l 'unico pilota mai esistito degno di essere reputato tale....fai tu.
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Pippo///M3 Ha scritto:Se poi tu sei convinto sia vittima di un complotto internazionale che non vuole farlo vincere apposta mentre lui è l 'unico pilota mai esistito degno di essere reputato tale....fai tu.
Oddio stavo cadendo dalla sedia
A capacità di mettere in bocca alla gente parole che non ha detto complimenti Pippo, ti va riconosciuto che sei l'Imperatore incontrastato. 
Questa si invece che è una risposta in tema al 100%, eh?
Seguo l'esempio di Damiano e mi dileguo, lascio la parola a voi esperti del mestiere, dato che come si sa bene il Tifoso Rosso detiene la Sacra Sapienza di tutta la formula 1. :hail
Anche se curiosamente sono l'unico a supportare ciò che dice con la matematica... :neutral_think:
@ seul: resta pure tanto abbiamo finito.
The Stig Ha scritto:Anche se curiosamente sono l'unico a supportare ciò che dice con la matematica... :neutral_think:
ma sei ancora qua?
non avevi chiuso?
ancora con 'sta storia della matematica?
allora metti tra i tuoi dati della media, anche il numero di gp disputati, e vedi quanto scende in basso il tuo pilotone 
facile fare il bilancio solo con i risultati positivi, bisogna mettere anche quelli negativi.
Stig sta a Rikkionen come la patata alla fidanzata di Button.
Con lui e' impossibile discutere. Ti da torto persino quando gli dai ragione o concordi con lui.....
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
machisonoio Ha scritto:ma sei ancora qua?
non avevi chiuso? 
ancora con 'sta storia della matematica?
allora metti tra i tuoi dati della media, anche il numero di gp disputati, e vedi quanto scende in basso il tuo pilotone 
facile fare il bilancio solo con i risultati positivi, bisogna mettere anche quelli negativi.
Ho quotato te? NO.
Ripeto per la TERZA volta: se hai dei problemi ci sono i MP, altrimenti sei pregato di mollarmi con le tue battute sarcastiche e di piantarla di farmi intervenire a vuoto nel 3d.
seul4 Ha scritto:noooooooooo pippooooooooo...
me ricancello dalla discussione e riattivo dopo il prossimo Gp [MENTION=230]seul4[/MENTION]
Forza Felipe, abbasso Frenando Astronzo!!!
Genere: Uomo
Luogo: Lombardia
Auto: 220i F22 MSport
Pippo///M3 Ha scritto:Stig sta a Rikkionen come la patata alla fidanzata di Button.
Con lui e' impossibile discutere. Ti da torto persino quando gli dai ragione o concordi con lui.....
Senti Pippo, è inutile fare tanto lo psicologo dei miei stivali. La risposta che hai dato sopra è la dimostrazione lampante che continui a mettere in bocca alla gente parole che non ha mai detto, poi da lì è facile dire che gli altri van fuori tema.
Comunque, per concludere, se avete dei problemi (entrambi) siete pregati di usare i PM, che questo 3d non è il tutorial su come discutere che The Stig.
In privato se volete dite tutto quello che volete, ok? Altrimenti, evitate cortesemente di parlare alle spalle della gente in un 3d pubblico, grazie.
|