Problema presunto al FAP, l'auto ha dei buchi di erogazione.
Vi aggiorno sulla situazione.
Improvvisamente l'auto da ormai una settimana non ha più i buchi di erogazione che si manifestavano prima, quindi presumo che il rpoblema al FAP sia risolto definitivamente. Adesso è apparto un bel problema di cambio, perchè mi ritrovo in città con l'auto che sfriziona costantemente fino a 2000-2200 nelle prime 3 marce, con cambiate piuttosto secche e che a volte se sono ad esempio in terza ai 2000 giri, se lascio il gas l'auto và in folle, salvo poi riprendere subito la marcia se riaccelero!! La cosa è strana, tempo che il problema al fap abbia sballato qualche paramentro del cambio, io ho provato in il reset fai da te, ma non è cambiato nulla. Mi saà che dovrò farlo resettare in BMW perchè così tempo che frizione e qual che cavo c'è in questi cambi durino poco con l'uso in città. Fuori città invece nelle marce alte il rpobmea non c'è anche se le cambiate non sono naturali, a volte ttira di più le marce, a volte mi cambia a 1800 giri.......
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Problema presunto al FAP, l'auto ha dei buchi di erogazione. - da Tonio - 13-01-2014, 16:27

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)