17-02-2014, 17:26
Iron Ha scritto:in merito all'aggiornamento sw, secondo me ne vale assolutamente la pena, ho già scritto tutto qui: http://www.bmwdrivers.it/threads/4285-E9...i-software
Per quanto riguarda accendere e spegnere solo il quadro, basta che non schiacci la frizione mentre premi il bottone, e vedrai che si accenderà solo il quadro. Per spegnerlo basta ri-premere il bottone e poi puoi estrarre la chiave.
Per il reset devo ri-cercare la guida, ogni volta mi dimentico di salvarla e poi trovo solo i topic per i cambi automatici, negli USA hanno solo quelli, mannaggia a loro...
eh gia' ... pero' come sono complicate!! se ne sentono di tutti i colori ... se non si fanno le procedure a regola d' arte iniziano spie e mal funzionamenti! cmq se ti capita e mi fai sapere come si fa con la storia dell acceleratore mi fai un piacere. riguardo all' aggiornamento della centralina ne ho sentito parlare anche io ma ne vale veramente la pena? la mia e' del 2005 e l' ho presa nel 2011 con 59 mila km, ma cd mp3 funzionano sulla mia radio. probabilmente avranno fatto qualche aggiornamento :neutral_think:
senti iron io ho intenzione di vendere cerchioni e copricerchi originali con montate gomme nokian gr w2 205/55/16 in buone condizioni. se interessano a qualcuno io sono qui! cmq ora inserisco un annuncio su bmw drivers
grazie ci sentiamo