27-06-2010, 14:07
T. Loris Ha scritto:Lo so pure io che oggi in commercio esistono navigatori capaci di partenze a freddo adirittura in meno di 10 secondi!!
Ma allora forse non ho capito di cosa vuoi parlare se del navi zeta o dei telefonini che hai avuto!!!
Tu hai posto un quesito e io ho risposto a quello.
Che ti piaccia o meno quel tipo di navi, con tecnologia di 15 anni fà, ha bisogno che tu gli dia la posizione per partire velocemente.
Non sto parlando di telefonini che ho avuto ma di palmari (ne ho gestiti per lavoro alcune centinaia), bensì facevo un parallelo tra costi e efficacia.
Ho avuto un certo problema, tu sostieni che è normale, anzi sostieni che io devo dire al navigatore dove si trova ( e come ***** trovo le coordinate, compro un altro ricevitore gps? se non è assurdo questo :O) e che c'è scritto sul manuale.
Sul manuale non ho trovato nulla del genere, c'è scritto che ci vogliono circa 15 minuti per il cold start, mentre a me sono state necessarie ore.
Tu continui a sostenere che è una feature e non un malfunzionamento.
Per me me invece è un discreto malfunzionamento, ma sai che ti dico? che non me ne frega nulla
, ognuno ha le sue opinioni, che spesso sono in contrasto con i fatti.Saluti
Vendo: JB4 G4 con cablaggi usato. Kit Diverter Valves x-parts-de nuovo. Kit Diverter Valves Riss Racing usato.