07-09-2011, 19:18
biondo74 Ha scritto:Il grassettato è un nonsense, è contro qualsiasi logica di mercato.
Step+navi+pochi km è la triade della truffa, in particolar modo diesel.
I casi di diesel strafull con pochi km e a basso prezzo sono delle rarità.
esempio: cercavo un x3 3.0d mauale per mio babbo a febbraio: scovo una futura, navi, man bella con 57milakm: intestata ad un azienda, solo tgl. in Bmw, cliente storico dice il venditore; ha il libretto tgl. e le fatture? Certo, dice lui..
benissimo..vado a vederla e stranamente non ha il service e non ha le fatture.
Gli offro 1000e in meno, stretta di mano ad una condizione: mi avrebbe mandato il service e le fatture via fax il lunedì: le sto ancora aspettando...
ti sembrerà strano, ma io fino a prima delle ferie volevo spendere max 16-17, poi non compravo perchè ancora avevo il 320, ma le auto le beccavo su autoscout, e qualche mail di trattativa la mandavo (tanto manco mene fregava
)poi da giugno mi sono messo sotto seriamente, e ho dovuto alzare il budget a 18-19.
ok, molto probabilmente le "basse", che poi era un prezzo molto più coerente, si sono volatilizzate...sono rimaste le alte, quelle che stanno li mesi mesi mesi e mesi
poi mi ripeto..il 120d ha un mercato differente.
non la compra il commerciante
vedi il pacca.....o quello che ho puntato a PD...è disabile e l'automatico gli serve
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]