Andras: pochi km+ step+ navi e' la triade della morte.
Confermo la mia milf bellucci, altro che mucca
Damiano Ha scritto:andras...parliamo di una serie 1 che al 50% la prendono i ragazzini, diesel perchè fa figo con la coppia ai semafori, mica perchè ci macinano km su km, un 40% le fighette perchè fa fighetta e il 10% di gente che forse macina km...ma in tal caso difficilmente è M...
mica è un 320 o un 530 dai.
e si...
tu sei una mosca bianca, che pure ci smanetta e sta su un forum dedicato.
appunto, quanti ragazzini la ordinano con l'automatico?
quanti sanno cosa vuol dire precaricare lo step per fare lo sparo al semaforo?
quanti sanno frenare col piede sinistro per tenere in tiro il motore col gas usando il cambio automatico?
voglio dire, se becco un 20enne che ordina una 1er con l'automatico gli rompo la barra duomi Performance in testa
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
biondo74 Ha scritto:Damiano hai frainteso: se avessi un budget di 20 mila, cercherei auto da 16-17-18-19 perche' sull'usato mai si sa.
è quello che sto facendo
La vuoi strafull e ti incaxxi se provano a venderla fuori quotazione, non capisco, ognuno fa come crede: quella di pacca e' da comprare, trattando prezzo.
il pacca dice che in conce gliene danno 22.500 quindi non cala
non mi in***** per la vendita fuori quotazione, l'accetto ma dentro certi limiti, la voglio stra full perchè punto sempre al massimo a cui posso aspirare, poi a calare si fa sempre ora.
Perche' 60 mila? Qual e' il motivo psicologico che ti limita: siamo in un forum di appassionati, spiega.
Lo sai che sulla carta e' meglio un 100 mila km di un 60 mila con manut bmw?
[COLOR="red"]meno di 60 è una cifra tanto per dire che è poco dopo la metà dei 100.
la cerco con pochi km tutto li, e 100.000 per me non sono pochi, altrimenti mi tenevo il 320 che ne aveva 130.000.
se potessi la prenderei km0 (nuova mai) ma non me lo posso permettere, ma almeno datemi un'auto fresca, e per me fresca sono pochi km non 200.000km ima con 2 anni.
della manutenzione "poco importa". Non ho mai nascosto che ho certe "fortune" se così si può dire, fortune che mi fanno costare un cambio olio e filtro sui 100 e via così. è grazie a questo che mi posso permettere un bmw, altrimenti se dovessi appoggiarmi al conce ufficiale che per un cambio olio mi chiede 400 la BMW non l'avrei mai presa [/COLOR]
risp dentro
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
Andras Ha scritto:appunto, quanti ragazzini la ordinano con l'automatico?
quanti sanno cosa vuol dire precaricare lo step per fare lo sparo al semaforo?
quanti sanno frenare col piede sinistro per tenere in tiro il motore col gas usando il cambio automatico?
voglio dire, se becco un 20enne che ordina una 1er con l'automatico gli rompo la barra duomi Performance in testa

nessuno...perchè manco io so cosa vuol dire quello che hai scritto....
il cambio lo prendo per non cambiare...tutto qui...
l'auto la si usa anche ai 50 km/h in centro, mica sempre e solo a cannone.
biondo74 Ha scritto:Andras: pochi km+ step+ navi e' la triade della morte.
Confermo la mia milf bellucci, altro che mucca
triade della morte in che senso?
Damiano Ha scritto:nessuno...perchè manco io so cosa vuol dire quello che hai scritto....
il cambio lo prendo per non cambiare...tutto qui...l'auto la si usa anche ai 50 km/h in centro, mica sempre e solo a cannone.
e fai bene a cercarla automatica infatti
il mio ragionamento però era un altro: se la 1er la prendono i ragazzini e tu concordi con me che nessuno o quasi di loro la prende con l'automatico logica vuole che farai molta fatica a trovarne una automatica
poi vabbè, coi 500nm della mia riprendi in sesta da 40kmh senza cambiare ma questo è tutt'altro discorso
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:e fai bene a cercarla automatica infatti
il mio ragionamento però era un altro: se la 1er la prendono i ragazzini e tu concordi con me che nessuno o quasi di loro la prende con l'automatico logica vuole che farai molta fatica a trovarne una automatica
poi vabbè, coi 500nm della mia riprendi in sesta da 40kmh senza cambiare ma questo è tutt'altro discorso

la fobia di sta cosa me la messa l'astra di mio padre...se sbagli marcia non si muove e rimbomba tutto :O
poi ho provato ma mini cooper d e mi son reso conto che è ben diversa e che l'astra è un cesso su sta cosa.
ho provato un 320d 163cv...e ho bestemmiato dopo 2 km...la frizione è un mattone. e quando sei in coda la devi usare per forza.
so che è difficilissimo trovarla come dico io, ma non demordo...
alla fine ne avevo trovate 3 ( + le 2-3 prima di vendere la mia a cifre ben inferiori, ma poi il prezzo si è alzato visto che con l'uscita della nuova tentano di vendere al meglio. calcola che il mio budget 4 mesi fa era max 16-17 e le trattavo...)
beh di queste 3 ultime, una non la vende più perchè è rimasto a piedi con l'altra (arrivava tramite conce) 1 è la tedesca che IMHO me l'ha ciulata l'importatore capendo che era meglio per lui rivendersela invece che darla a me, l'ultima è quella di padova che aspetto una risposta.
tutte M, tutte futura, tutte con navi, tutte automatiche, tutte sotto i 60.000
Damiano Ha scritto:la fobia di sta cosa me la messa l'astra di mio padre...se sbagli marcia non si muove e rimbomba tutto :O
poi ho provato ma mini cooper d e mi son reso conto che è ben diversa e che l'astra è un cesso su sta cosa.
ho provato un 320d 163cv...e ho bestemmiato dopo 2 km...la frizione è un mattone. e quando sei in coda la devi usare per forza.
so che è difficilissimo trovarla come dico io, ma non demordo...
alla fine ne avevo trovate 3 ( + le 2-3 prima di vendere la mia a cifre ben inferiori, ma poi il prezzo si è alzato visto che con l'uscita della nuova tentano di vendere al meglio. calcola che il mio budget 4 mesi fa era max 16-17 e le trattavo...)
beh di queste 3 ultime, una non la vende più perchè è rimasto a piedi con l'altra (arrivava tramite conce) 1 è la tedesca che IMHO me l'ha ciulata l'importatore capendo che era meglio per lui rivendersela invece che darla a me, l'ultima è quella di padova che aspetto una risposta.
tutte M, tutte futura, tutte con navi, tutte automatiche, tutte sotto i 60.000
Il grassettato è un nonsense, è contro qualsiasi logica di mercato.
Step+navi+pochi km è la triade della truffa, in particolar modo diesel.
I casi di diesel strafull con pochi km e a basso prezzo sono delle rarità.
esempio: cercavo un x3 3.0d mauale per mio babbo a febbraio: scovo una futura, navi, man bella con 57milakm: intestata ad un azienda, solo tgl. in Bmw, cliente storico dice il venditore; ha il libretto tgl. e le fatture? Certo, dice lui..
benissimo..vado a vederla e stranamente non ha il service e non ha le fatture.
Gli offro 1000e in meno, stretta di mano ad una condizione: mi avrebbe mandato il service e le fatture via fax il lunedì: le sto ancora aspettando...
Secondo me Damiano non ha tutti i torti, anzi lo ammiro perchè io non riuscirei ad essere così ponderato neanche se stessi acquistando una casa.
Io sinceramente non ho mai avuto una macchina esattamente come la volessi, altrimenti l'avrei presa nuova, ma mi sono sempre accontentato del compromesso, o comunque avevo 2-3 paletti.
Se lui riesce a durarci (io l'anno scorso ho passato 2 mesi su autoscout a cercarla e ne avevo 2 maroni grandi così) fa bene, l'importante è non girare girare girare e cadere sulla merd@.
Dalle mie parti si direbbe "...e pò sa vot? Ov, galina e cul cald?"
biondo74 Ha scritto:Il grassettato è un nonsense, è contro qualsiasi logica di mercato.
Step+navi+pochi km è la triade della truffa, in particolar modo diesel.
I casi di diesel strafull con pochi km e a basso prezzo sono delle rarità.
esempio: cercavo un x3 3.0d mauale per mio babbo a febbraio: scovo una futura, navi, man bella con 57milakm: intestata ad un azienda, solo tgl. in Bmw, cliente storico dice il venditore; ha il libretto tgl. e le fatture? Certo, dice lui..
benissimo..vado a vederla e stranamente non ha il service e non ha le fatture.
Gli offro 1000e in meno, stretta di mano ad una condizione: mi avrebbe mandato il service e le fatture via fax il lunedì: le sto ancora aspettando...
ti sembrerà strano, ma io fino a prima delle ferie volevo spendere max 16-17, poi non compravo perchè ancora avevo il 320, ma le auto le beccavo su autoscout, e qualche mail di trattativa la mandavo (tanto manco mene fregava  )
poi da giugno mi sono messo sotto seriamente, e ho dovuto alzare il budget a 18-19.
ok, molto probabilmente le "basse", che poi era un prezzo molto più coerente, si sono volatilizzate...sono rimaste le alte, quelle che stanno li mesi mesi mesi e mesi
poi mi ripeto..il 120d ha un mercato differente.
non la compra il commerciante
vedi il pacca.....o quello che ho puntato a PD...è disabile e l'automatico gli serve
|