22-10-2011, 09:16
Mich Ha scritto:quindi secondo te neanche a pizzicarlo contro un marciapiede o prendendo una pietra riesci a tagliare il fianco?
il problema di toglierla e portarla a riparare è che non hai il cric e la chiave per smontarla!ad_wall:
sulla mia ho il kit gonfia&ripara e quando mi è capitato di doverlo usare per colpa di un chiodo ho tirato piu madonne che a cambiarla, senza contare che poi entri nel tunnel degli approfittatori che ti obbligano a cambiare la gomma (ovviamente 2 se molto consumate) perche con la bomboletta hai rovinato tutto o con i RF non si puo camminare senza aria, ti compri una nuova ricarica di schiuma e ti trovi che invece di spendere 10 per la riparazione di una foratura ne hai spese 200 se va bene >>
percui se si puo ruotino, cric e via!
Se pizzichi contro un marciapiede rovini il fianco solo esternamente e con le spalle così ribassate sei subito appoggiato al cerchio.
Vedo anche difficile prendere una pietra sul fianco a meno che tu non sia andato contro una roccia su una strada di montagna ma anche qui probabilmente tocca il cerchio o qualcosaltro prima.
Io ho trovato un chiodo sulle mie RF ma la gomma non perdeva, non sapevo se era passato da parte a parte o meno.
Ho avuto l'accortezza di andare del gommista prima di provare ad estrarlo ed in effetti era passato.
La gomma è stata riparata senza neanche essere smontata con questo sistema.
http://www.giordanoshop.com/product_info...rom=nextag
[SIGPIC][/SIGPIC]

ad_wall:
>