Si se hai spazio ruotino
Con quello torni a casa tranquillo.
Io cmq toccando ferro in 20 anni ho forato solo una volta in autostrada quindi ho deciso di non girare manco con il kit gonfia e ripara
Ho soccorso stradale gratuito che in caso mi porta al primo gommista e, chiaramente e' utile anche quando di gomme non si tratta ma di qualunque
diavoleria elettronica-meccanica si possa rompere.
BMW 335i Coupè E92 Black Saphire - Steptronic - Paddles -Navi prof & Hybrid TV -ACM Module + USB - HiFi - Bluetooh - Voice Control - Pelle Jade Grey riscaldati - Full PDC - Confort Access - Xenon Fog Light - Tetto - Antifurto - Parabrezza Benessere - Garage Control - Active steering - AssettoM - Cerchi 18 220M - Cielo Alcantara - Skysac - Vetri Privacy - BMC - Goodridge Brake Lines
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho ritirato l'auto con i cerchi da 18" e montavano i RF.....ho fatto solo 600 km e sono passato ai 19" tradizionali,troppo dure le spalle del RF e non si scaldano maiiii!!!
saranno molto comodi per il fatto che se fori prosegui fino dal gommista ma una casa come BMW che fa del suo forte la guidabilità dell'auto secondo me ha toppato in pieno con i RF!!!!
provare per credere......
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina
T. Loris Ha scritto:Io guido RF e non, personalmente trovo moooolto più "ferme" le RF propriò in virtù della spalla rigida.
Su Z4M che non le ha la spalla "pompa" eccessivamente ed era molto più precisa la 3.0i che avevo prima con le RF.
Quindi per quel che mi riguarda io vado sereno con entrambe ma per la direzionalità preferisco RF.
ovvio che i gusti sono gusti.....ma io non le digerisco le RF......per me peccano in sicurezza e basta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW X1 S-drive 2000 benzina