26-10-2011, 20:54
T. Loris Ha scritto:Troppo comodo!!!Seriamente: su una X6 vogliamo davvero parlare di cronometro, di angoli, di pressioni, di costanza di rendimento? :neutral_rolleyes:
Ma la mia verità è uguale alla tua il mercato è pieno di suv con quella misura e possiamo scegliere tra RFT o normali allo stesso prezzo che ti piaccia o meno.
Quindi non mi puoi contestare niente ti ho dimostrato che su una X6 le RFT NON costano di più.
Inoltre se guardi i listini nelle misure da te indicate ci sono gomme più costose delle RFT pur non essendolo.
Se io ti porto come esempio quelle posso sempre dirti che le RFT non sono le più costose.
Inoltre la "solita misura" guarda caso non va su nessuna delle mie auto......
...... quindi tu ti tieni il tuo rilevamento e io il mio.
E ripeto: il raffronto di prezzo si fa tra uno stesso modello per capire quanti incida il RF. Perchè se voglio ti cito una gomma cinese del menga da due soldi, ma io quando parlo di gomme considero solo i produttori top (Pirelli, Bridgestone, Michelin, Advan).
Ognuno rimarrà della propria opinione. Dovessi giocarmi la vita per un giro matto tiratissimo sceglierei le non RF.

) ma son sicuro che in alcuni ambiti la X6 le può stare anche dvanti
mile_clap: inutile metterla giù dura con varie pappardelle, niente da aggiungere