Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve
The Stig Ha scritto:Leggi sopra, a quanto ho scritto su aggiungo che l'importante è non piantarsi in mezzo alla strada bloccando tutto, su quello sono d'accordo con voi e credo che tutti debbano essere attrezzati per riuscire almeno a muoversi. Su quello avete sacrosanta ragione. Wink

Per il resto sono del parere che andare un po' più piano quando nevica non uccida nessuno. Si va piano per mille motivi (pioggia, brina, sporco, incidenti, traffico, chi non sa guidare, i distratti, le donne, ecc) non addossiamo la colpa dei mali del mondo a chi va in montagna una volta l'anno e per quella volta si fa bastare le catene sulla neve, dai.

Che come io non muoio quando c'è l'invasione dei milanesi che non san guidare nella mia valle (TUTTE LE DOMENICHE!) credo che anche voi non moriate se una volta ogni tanto andiate un po' più piano sulla neve, o no? O siete tutti al Rally di Montecarlo?

guarda che hai capito male, io critico quelli con le estive sulla neve che dicono "tanto vado piano".
mica faccio i 200 in statale con le termiche.
ma non faccio neanche i 20 come quelli che "tanto vado piano"
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Catene neve, gomme termiche, guida su bagnato e neve - da PuccioE39 - 20-11-2011, 02:09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)