24-08-2010, 16:51
sardinia09 Ha scritto:Ragazzi che dirvi.... In bocca al lupo per tutto.... io cercherò di seguirvi finchè riesco..... Non so se riuscirò a partecipare a dei raduni visto che il grande fiume mi separa da voi....
Per il resto mi auguro che tutto prosegua con il massimo della Democrazia..... Che tutti siano i benvenuti (sinceramente l'idea del numero chiuso non mi piace) e che tutti abbiano il diritto di dire la propria opinione...
Ciò che mi piace è che sto notando il massimo della disponibilità da parte del direttivo a dare chiarimenti.... Questo lo sto constatando in prima persona in queste ultime ore, dato che sto discutendo con Simone su alcuni particolari riguardanti gli OT e che spero si possano risolvere....
Mi piace l'idea delle aree tecniche ma mi piacerebbe ci fosse anche un area riservata al offtopic e perchè no anche un area per farsi 4 risate fra amici.... Perchè IMHO in queste aree si creano amicizie che non possono fare altro che bene al forum-club....
Nel caso in cui si volesse evitare "l'offtopic estremo" proporrei una sorta di strumento di chat (non so se è fattibile) dove creare delle stanze (naturalmente in numero limitato) dove si può ridere e scherzare liberamente senza creare problemi al resto del forum....
In bocca a lupo ragazzi
trovo che questa sia un'ottima idea!! non si intaserebbe il forum di inuti discussioni e nello stesso tempo da modo di chiacchierare, ridere e scherzare fra amici senza incorrere in spam o ripeto, impestare il forum di discussioni frivole...