Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
grazie per avere espresso la tua opinione. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:grazie per avere espresso la tua opinione. Wink

Di niente Simone...
Un altra cosa che volevo dire è che spero vivamente che le discussioni riguardanti la politica vengano evitate.... Perchè imho servono solo a creare dissapori e liti fra utenti.... E ciò non fa bene a nessuno!!!! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]Sardinia09Smile
  Cita messaggio
sardinia09 Ha scritto:Ragazzi che dirvi.... In bocca al lupo per tutto.... io cercherò di seguirvi finchè riesco..... Non so se riuscirò a partecipare a dei raduni visto che il grande fiume mi separa da voi....
Per il resto mi auguro che tutto prosegua con il massimo della Democrazia..... Che tutti siano i benvenuti (sinceramente l'idea del numero chiuso non mi piace) e che tutti abbiano il diritto di dire la propria opinione...
Ciò che mi piace è che sto notando il massimo della disponibilità da parte del direttivo a dare chiarimenti.... Questo lo sto constatando in prima persona in queste ultime ore, dato che sto discutendo con Simone su alcuni particolari riguardanti gli OT e che spero si possano risolvere....
Mi piace l'idea delle aree tecniche ma mi piacerebbe ci fosse anche un area riservata al offtopic e perchè no anche un area per farsi 4 risate fra amici.... Perchè IMHO in queste aree si creano amicizie che non possono fare altro che bene al forum-club....
Nel caso in cui si volesse evitare "l'offtopic estremo" proporrei una sorta di strumento di chat (non so se è fattibile) dove creare delle stanze (naturalmente in numero limitato) dove si può ridere e scherzare liberamente senza creare problemi al resto del forum....
In bocca a lupo ragazzi

trovo che questa sia un'ottima idea!! non si intaserebbe il forum di inuti discussioni e nello stesso tempo da modo di chiacchierare, ridere e scherzare fra amici senza incorrere in spam o ripeto, impestare il forum di discussioni frivole...
  Cita messaggio
Uppetto! Big Grin

Non ho letto opinioni di utenti e soci che invece mi piacerebbe molto leggere! Wink
simone72
  Cita messaggio
il mio pensiero è che prima bisogna farci conoscere.....

facendo subito un contesto settario...il bacino di attrazione di nuovi iscritti si affievolisce parecchio......

la mia idea...è prima creare una comunità viva ,scalciante.......e poi ben venga il resto....

io sono a favore del forum,a cospetto di tutti quelli che si sono espressi di parere opposto....

nel gruppo bisogna confrontarsi, con realtà variegate, c'è chi vuol far parte del club,per partecipare a tutti i raduni......e manifestazioni....tralasciando giornalmente il club, comunity,e chi preferisce partecipare ai raduni, ma essere anche attivo sul web..io sono uno di quelli...

anche le possibilità economiche non sono uguali per tutti,cosa da non sottovalutare in un gruppo ampio....

per finire...è bello anche confrontarsi con persone nuove.....noi bene o male ci consociamo tutti...e come tra marito e moglie dopo un pò non si sa più che dire...

ora linciatemi.......
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]In medio stat Virtus

come disse Moana Smile Mrgreen[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]In medio stat Virtus

come disse Moana Smile Mrgreen[/COLOR]

o prima ancora AristoteleSmile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:per finire...è bello anche confrontarsi con persone nuove.....noi bene o male ci consociamo tutti...e come tra marito e moglie dopo un pò non si sa più che dire...

questo mi piace!
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:questo mi piace!

grazie che apprezzi un trafiletto del mio pensiero..Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
dai non fraintendermi.... ho voluto estrapolare una cosa che mi sembra cruciale! Wink
simone72
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)