24-08-2010, 08:32
grazie per avere espresso la tua opinione.
simone72
|
Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
|
|
24-08-2010, 14:20
simone72 Ha scritto:grazie per avere espresso la tua opinione. Di niente Simone... Un altra cosa che volevo dire è che spero vivamente che le discussioni riguardanti la politica vengano evitate.... Perchè imho servono solo a creare dissapori e liti fra utenti.... E ciò non fa bene a nessuno!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]Sardinia09
24-08-2010, 16:51
sardinia09 Ha scritto:Ragazzi che dirvi.... In bocca al lupo per tutto.... io cercherò di seguirvi finchè riesco..... Non so se riuscirò a partecipare a dei raduni visto che il grande fiume mi separa da voi.... trovo che questa sia un'ottima idea!! non si intaserebbe il forum di inuti discussioni e nello stesso tempo da modo di chiacchierare, ridere e scherzare fra amici senza incorrere in spam o ripeto, impestare il forum di discussioni frivole...
09-09-2010, 10:22
Uppetto!
![]() Non ho letto opinioni di utenti e soci che invece mi piacerebbe molto leggere!
simone72
10-09-2010, 13:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-09-2010, 13:57 da redi-one.)
il mio pensiero è che prima bisogna farci conoscere.....
facendo subito un contesto settario...il bacino di attrazione di nuovi iscritti si affievolisce parecchio...... la mia idea...è prima creare una comunità viva ,scalciante.......e poi ben venga il resto.... io sono a favore del forum,a cospetto di tutti quelli che si sono espressi di parere opposto.... nel gruppo bisogna confrontarsi, con realtà variegate, c'è chi vuol far parte del club,per partecipare a tutti i raduni......e manifestazioni....tralasciando giornalmente il club, comunity,e chi preferisce partecipare ai raduni, ma essere anche attivo sul web..io sono uno di quelli... anche le possibilità economiche non sono uguali per tutti,cosa da non sottovalutare in un gruppo ampio.... per finire...è bello anche confrontarsi con persone nuove.....noi bene o male ci consociamo tutti...e come tra marito e moglie dopo un pò non si sa più che dire... ora linciatemi.......
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
10-09-2010, 13:49
[COLOR="purple"]In medio stat Virtus
come disse Moana [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
10-09-2010, 13:54
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]In medio stat Virtus o prima ancora Aristotele
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
10-09-2010, 13:54
redi-one Ha scritto:per finire...è bello anche confrontarsi con persone nuove.....noi bene o male ci consociamo tutti...e come tra marito e moglie dopo un pò non si sa più che dire... questo mi piace!
simone72
10-09-2010, 13:56
simone72 Ha scritto:questo mi piace! grazie che apprezzi un trafiletto del mio pensiero.. ![]() ![]()
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
10-09-2010, 13:57
dai non fraintendermi.... ho voluto estrapolare una cosa che mi sembra cruciale!
simone72
|