Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
redi-one Ha scritto::neutral_think: tu non centri tranquillo...Smile Mrgreen dici che non si capisce....??

Non ho chiesto chiarimenti perché mi sentivo chiamato in causa Wink
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="6"]BMW DRIVERS CLUB[/SIZE]
  Cita messaggio
on a friday Ha scritto:Non ho chiesto chiarimenti perché mi sentivo chiamato in causa Wink

ok.ora hai letto..Smile
[SIGPIC]
[/SIGPIC]
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:grazie della risposta....ma io parlavo di soci.........in generale....nulla di specifico sul direttivo...

Bè, io faccio riferimento al Direttivo, ora siamo noi quelli che dobbiamo dare le basi, e ci sono dei soci già molto attivi che seguono bene le indicazioni del Direttivo, mi auguro che nel 2011 ci sia una copertura sufficiente di soci in tutta italia!!!!Big Grin
  Cita messaggio
resunoiz Ha scritto:Nuovo perche' in Italia non esistono altri Club VERI che raccolgono indistintamente tutte le BMW (fatta eccezione per BMW autoclub italia).

Noto solo ora questo "dettaglio", e sinceramente...

Ehm..
Ci saremmo pure noi, e da 4 anni...

[Immagine: logo.jpg]

Smile

Magari andrebbe dettoWink
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Noto solo ora questo "dettaglio", e sinceramente...

Ehm..

Smile

Verissimo!Smile Vi voglio anche bene!:razzSmile
  Cita messaggio
Batmobile Ha scritto:Noto solo ora questo "dettaglio", e sinceramente...

Ehm..

Smile

I "rottamatori"! Smile MrgreenSmile Mrgreen

Come detto in area riservata, e' un concetto espresso in maniera sbagliata...... da sistemare. Wink
simone72
  Cita messaggio
3) Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?

mi aspetto di trovare un gruppo di persone con la quale si possa condividere la passione per una casa automobilistica, che permetta di risolvere problemi e dubbi, naturalmente sempre nel rispetto dei membri e che mi dia modo di avere le agevolazioni e i vantaggi che un Club è tenuto a dare!!

4) Cosa ha spinto voi soci ad aderire?

ancora non ho aderito, soprattutto per vedere un po' come partiva e come prendeva piede la cosa!!
se il Club proseguirà per la retta via che è stata improntata, sarò il primo ad appoggiare la creazione di questa community!!

5) Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?

oltre ad esigere un gruppo unito e affiatato, condizioni basilari per il buon funzionamento di un Club, ritengo sia doveroso ottenere agevolazioni (ovviamente a tema) di qualsiasi genere, come sconti per attività inerenti al Club, per corsi o eventi organizzati dal Club e avere la possibilità di ricevere inviti per eventuali prove e/o test di vetture nuove o aggiornate!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Grazie Peo per il tuo contributo. Big Grin
simone72
  Cita messaggio
patrick Ha scritto:verissimo!Smile vi voglio anche bene!:razzSmile
=d
simone72 Ha scritto:i "rottamatori"! =d=d

come detto in area riservata, e' un concetto espresso in maniera sbagliata...... Da sistemare. Wink

Smile
  Cita messaggio
Ottimo Peo!!!...
Contributo preziosoWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)