Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?
Cosa ha spinto voi soci ad aderire?
Massima serietà negli argomenti trattati, tecnica, migliorie, tecniche di guida, le piste, gli itinerari, sezioni di approfondimento, di storia e la già citata Wiki (non vedo l'ora!) ma sopratutto un Club o Forum pieno di quelle personalità che leggendo sul Passion mi hanno invogliato ad iscrivermi, e che voglio continuare a leggere e conoscere (anche se sul Passion non postavo molto l'idea di un luogo simile mi piace un sacco).
Poi, non voglio offendere nessuno né innescare critiche, ma qui vedo solo iscritti con coupé, roadster e berline... Cosa che mi alletta assai.
Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?
Fosse per me sarei già iscritto, essendo studente e in questo periodo devo regolare le mie finanze ma appena posso e se il tutto prende una bella piega (e sono sicuro che sarà così) lo farò.
Per il discorso dei concessionari o di arrivare in contatto con BMW Italia o addirittura Deutschland credo che un piccolo club di appassionati potrebbe essere preso in considerazione meglio che uno composto da una miriade di utenti, anche se BMW ultimamente sta dimostrandosi sempre più commerciale e meno fidelizzata.
Per una zona OT sono d'accordo.
PS: sono contento di potervi leggere di nuovo ragazzi, Onaf, Sgranfius, El Nino (era da tempo), Batmobile, _RS4_, Emidio e gli altri che spero mi perdonino se non cito, è che siete troppi!
Ciao, Luca