Presentazione e obiettivi bmw drivers club italia - IMPORTANTE, PER TUTTI!
sono qui da pochissimo, ma da abbastanza tempo per capire che si tratta di una cosa seria (in senso buono, ovviamente).
Quoto l'idea di un ambiente selezionato, ma - specialmente per chi come me ha difficoltà estrema a muoversi - il forum e gli OT (chiaramente non quelli di puro spam) possono rivestire la stessa importanza del club.
  Cita messaggio
Cosa vi aspettate da BMW Drivers Club Italia?
Cosa ha spinto voi soci ad aderire?

Massima serietà negli argomenti trattati, tecnica, migliorie, tecniche di guida, le piste, gli itinerari, sezioni di approfondimento, di storia e la già citata Wiki (non vedo l'ora!) ma sopratutto un Club o Forum pieno di quelle personalità che leggendo sul Passion mi hanno invogliato ad iscrivermi, e che voglio continuare a leggere e conoscere (anche se sul Passion non postavo molto l'idea di un luogo simile mi piace un sacco).

Poi, non voglio offendere nessuno né innescare critiche, ma qui vedo solo iscritti con coupé, roadster e berline... Cosa che mi alletta assai.

Cosa spingera' voi utenti ad associarvi?

Fosse per me sarei già iscritto, essendo studente e in questo periodo devo regolare le mie finanze ma appena posso e se il tutto prende una bella piega (e sono sicuro che sarà così) lo farò.

La mia opinione è favorevole a un numero chiuso per i motivi già detti, non si potrebbe aprire il forum/club in certi periodi per iscrizioni sotto consiglio di un pool o invito?

Sono favorevole anche all'oscurazione della sezione tecnica, lasciando magari visibile a tutti la Wiki (anche per aumentare la notorietà).

Per il discorso dei concessionari o di arrivare in contatto con BMW Italia o addirittura Deutschland credo che un piccolo club di appassionati potrebbe essere preso in considerazione meglio che uno composto da una miriade di utenti, anche se BMW ultimamente sta dimostrandosi sempre più commerciale e meno fidelizzata.

Per una zona OT sono d'accordo.

PS: sono contento di potervi leggere di nuovo ragazzi, Onaf, Sgranfius, El Nino (era da tempo), Batmobile, _RS4_, Emidio e gli altri che spero mi perdonino se non cito, è che siete troppi!

Ciao, LucaWink
  Cita messaggio
La wiki e' gia' partita. Hai viso il primo modello? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:La wiki e' gia' partita. Hai viso il primo modello? Big Grin

SiConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Se si potesse darei una mega rep a Killer. ( le vecchie abitudini sono dure a morire Big Grin)

PS: avete tolto anche le rep? Come cosa la approvo
  Cita messaggio
Non le abbiamo tolte, diciamo che non le abbiamo mai abilitate Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non le abbiamo tolte, diciamo che non le abbiamo mai abilitate Smile Mrgreen

Ah ecco:X
  Cita messaggio
e non sapete quaaaanto ci mancano Big Grin...ogni tanto il presidente mi manda dei pm con scritto rep+ per te! Big Grin...anzi, pure gli sms!Big Grin
La non ammissione di rep e' stata la cosa piu' giusta da fare, siamo collezionisti di auto, non di finti pallini: e l apprezzamento verso un messaggio postato puo' esser dimostrato in maniera diversa, o ancora meglio se proprio uno ne sente la necessita' rimarcandolo all interessato quando ci si vede ad uno dei tanti eventi piccoli o grandi che drivers organizza sempre in modo impeccabile Wink
  Cita messaggio
killer queen Ha scritto:e non sapete quaaaanto ci mancano Big Grin...ogni tanto il presidente mi manda dei pm con scritto rep+ per te! Big Grin...anzi, pure gli sms!Big Grin
La non ammissione di rep e' stata la cosa piu' giusta da fare, siamo collezionisti di auto, non di finti pallini: e l apprezzamento verso un messaggio postato puo' esser dimostrato in maniera diversa, o ancora meglio se proprio uno ne sente la necessita' rimarcandolo all interessato quando ci si vede ad uno dei tanti eventi piccoli o grandi che drivers organizza sempre in modo impeccabile Wink

QuotoWink
  Cita messaggio
bravo Luca Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

però un pò di rep meno te le avrei date TongueTongueTongue
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:bravo Luca Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

però un pò di rep meno te le avrei date TongueTongueTongue

Nononono non puoi più qui non ci sono gli asparagiSmile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)