120d coupè ///M
Ho messo in stand by l'acquisto dell'Intercooler.

[COLOR="blue"]Mi spiego meglio, abbiamo scoperto che forse c'è da ordinare anche una paratia inferiore per l'alloggiamento dello stesso, ho più o meno preso la palla al balzo per rimandare alla prossima primavera, magari oltretutto qualche pioniere lo ordinerà dalla Germania e ci dirà quanto lo avrà pagato spese di spedizione incluse, e magari pure montaggio incluso.

Per ora ho ordinato la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92, perfettamente intercambiabile con la E82, e i due adesivi laterali performance[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
ottima mossa Wink
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:ottima mossa Wink

[COLOR="blue"]un occhio al budget mensile di spesa male non fa (e tra maxitagliando e barra duomi son già partiti 700€ a settembre)
:razz
certo che Aprile 2011 sarà pesantuccio come mese tra Quaife e IC, ma sai dopo la goduria
Smile Mrgreen
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]un occhio al budget mensile di spesa male non fa (e tra maxitagliando e barra duomi son già partiti 700€ a settembre)
certo che Aprile 2011 sarà pesantuccio come mese tra Quaife e IC, ma sai dopo la goduria
Smile Mrgreen
[/COLOR]
[COLOR="purple"]
A Maggio rientro della Jones in pista e prova della tua Big Grin[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Confusedmile_clap: voglio essere presente.. adria? Smile
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
A Maggio rientro della Jones in pista e prova della tua Big Grin[/COLOR]

orBy Ha scritto:Confusedmile_clap: voglio essere presente.. adria? Smile

[COLOR="blue"]Direi di sì, Adria basta ed avanza per le mie misere capacità di guida
Confused

[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Ho messo in stand by l'acquisto dell'Intercooler.

[COLOR="blue"]Mi spiego meglio, abbiamo scoperto che forse c'è da ordinare anche una paratia inferiore per l'alloggiamento dello stesso, ho più o meno preso la palla al balzo per rimandare alla prossima primavera, magari oltretutto qualche pioniere lo ordinerà dalla Germania e ci dirà quanto lo avrà pagato spese di spedizione incluse, e magari pure montaggio incluso.

Per ora ho ordinato la barra antirollio posteriore dell'///M3 E92, perfettamente intercambiabile con la E82, e i due adesivi laterali performance[/COLOR]

Andras che adesivi sono? 8)

P.S. e caccia 2 fotooooo!!! Big Grin
  Cita messaggio
jacky Ha scritto:Andras che adesivi sono? 8)

P.S. e caccia 2 fotooooo!!! Big Grin

[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
Partono dal gruppo ottico anteriore ed arrivano a quello posteriore.
Per le foto: se parli degli adesivi faccio prima ad allungarti il catalogo performance quando ci vediamo, per le foto della 1er beh domani abbiamo gli scatti per il calendario BMWdrivers a Chioggia. E ci sarà tanta ma tanta ma tanta mona
[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
Per le foto: se parli degli adesivi faccio prima ad allungarti il catalogo performance quando ci vediamo, per le foto della 1er beh domani abbiamo gli scatti per il calendario BMWdrivers a Chioggia. E ci sarà tanta ma tanta ma tanta mona
[/COLOR]

Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: :razz

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Gli adesivi sono laterali sulla linea alta delle fiancate, sotto i retrovisori.
[/COLOR]

Ah, ho capito adesso che adesivi sono!
Belli!
Si si intendevo della tua car Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)