120d coupè ///M
anch'io dico di si!!Wink
:drinking
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Belle! Sa un po' di Alpina...ora ci vogliono dei cerchi, magari ispirati alla nuova 1 M!
[SIZE="6"]WWW.GARDUSTECH.COM[/SIZE]
Scarichi, assetti, intercooler, impianti frenanti, filtri, cerchi in lega, pneumatici...
  Cita messaggio
Gardus Ha scritto:Belle! Sa un po' di Alpina...ora ci vogliono dei cerchi, magari ispirati alla nuova 1 M!

[COLOR="blue"]ho dei M135 style da 18" con canale da 8 che mi aspettano gommati termici, a primavera li gommerò estivi e li terrò sù
è un disegno che a me è sempre piaciuto molto, anche se quello che preferisco in assoluto è questo
non essendo figlio dell'Aga Khan il BBS aspetterà un altro annetto e mezzo
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
[Immagine: knl3.jpg]
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:[Immagine: knl3.jpg]
Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]Orby non scherzare coi sentimenti
Confusedad_wall:
ma se proprio devi mettili da 18"
:razz[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Orby non scherzare coi sentimenti
Confusedad_wall:
ma se proprio devi mettili da 18"
:razz[/COLOR]

ahahaha grande Big Grin

intanto complimenti per gli ultimi upgrade, è meravigliosa.
postami un bel profilo, possibilmente di giorno.. basta 1-2 megapixel Smile Mrgreen
  Cita messaggio
orBy Ha scritto:ahahaha grande Big Grin

intanto complimenti per gli ultimi upgrade, è meravigliosa.
postami un bel profilo, possibilmente di giorno.. basta 1-2 megapixel Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]per le foto aspettiamo un pò, precauzionalmente non la lavo fino al prossimo weekend (quello del 13/14 novembre)
è paranoia pura la mia, ma il carrozziere m'ha detto che le parti coperte dalle striscie adesive bicolor Performance erano "bagnate" quando l'ho ritirata, in agosto sarebbe bastata una giornata di sole ad asciugare il tutto, essendo novembre me la prendo comoda, benchè con tutti questi pomeriggi da 18 gradi dovrebbe essere fatta ormai[/COLOR]
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]per le foto aspettiamo un pò, precauzionalmente non la lavo fino al prossimo weekend (quello del 13/14 novembre)
è paranoia pura la mia, ma il carrozziere m'ha detto che le parti coperte dalle striscie adesive bicolor Performance erano "bagnate" quando l'ho ritirata, in agosto sarebbe bastata una giornata di sole ad asciugare il tutto, essendo novembre me la prendo comoda, benchè con tutti questi pomeriggi da 18 gradi dovrebbe essere fatta ormai[/COLOR]

Si dovrebbe essere fatta ormai Wink però fai bene, tanto sto WE piove Smile Mrgreen
I 135m su qualsiasi BMW li metti stanno, li ho visti su 120d E46, E90, E60, E36...gran bel cerchio!
  Cita messaggio
Sarebbero questi giusto?
[Immagine: IMG_0952.jpg]
Non mi fanno impazzire, troppo "berlinosi" e poco sportivi!
[SIZE="6"]WWW.GARDUSTECH.COM[/SIZE]
Scarichi, assetti, intercooler, impianti frenanti, filtri, cerchi in lega, pneumatici...
  Cita messaggio
Gardus Ha scritto:Sarebbero questi giusto?
[Immagine: IMG_0952.jpg]
Non mi fanno impazzire, troppo "berlinosi" e poco sportivi!

[COLOR="blue"]Aspetta di vederli neri a primavera
:razz
[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)