Ho appena finito di bermi le 13 pagg legate a questo 3D.
Che dire....
COMPLIMENTI, meglio che la lettura diu Ken Follet! mile_clap:
Andrasso, stai facendo un gran lavoro, il 120M è oramai una belva! mile_clap: mile_clap:mile_clap:
2 considerazioni:
1)secondo il mio umile parere il Quaife ti darebbe + problemi che altro, dato che non vivi in pista
2) Fatti ricrescere la coda e togli la polvere dal tubo del gel
piero Ha scritto:Ho appena finito di bermi le 13 pagg legate a questo 3D.
Che dire....
COMPLIMENTI, meglio che la lettura diu Ken Follet! mile_clap:
Andrasso, stai facendo un gran lavoro, il 120M è oramai una belva! mile_clap: mile_clap:mile_clap:
2 considerazioni: 1)secondo il mio umile parere il Quaife ti darebbe + problemi che altro, dato che non vivi in pista
2) Fatti ricrescere la coda e togli la polvere dal tubo del gel
[COLOR="blue"]Grazie delle parole spese, Piero.
Il Quaife è stato depennato dalla lista della spesa. Non solo hai ragione ma mi son fatto un esame di coscienza ed ho realizzato che l'avrei comprato ed installato solo per poter dire "ho sù l'autobloccante". Aggiungendo al costo dello stesso il fatto che, come dici tu, mi darebbe più problemi che altro nell'utilizzo giornaliero.
In compenso oggi ho ordinato l'intercoooler maggiorato del PK per N47 (dovevo pur farmelo un regalo di compleanno oppure no?:razz), arriva giovedì e devo sentire se MiniM3 riesce a mettermelo sù già venerdì
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]
...
In compenso oggi ho ordinato l'intercoooler maggiorato del PK per N47 (dovevo pur farmelo un regalo di compleanno oppure no?:razz), arriva giovedì e devo sentire se MiniM3 riesce a mettermelo sù già venerdì
[/COLOR]
Well done Sirmile_clap:mile_clap:
Dobbiamo vederci per un ape al più presto!:beer2:
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Grazie delle parole spese, Piero.
Il Quaife è stato depennato dalla lista della spesa. Non solo hai ragione ma mi son fatto un esame di coscienza ed ho realizzato che l'avrei comprato ed installato solo per poter dire "ho sù l'autobloccante". Aggiungendo al costo dello stesso il fatto che, come dici tu, mi darebbe più problemi che altro nell'utilizzo giornaliero. In compenso oggi ho ordinato l'intercoooler maggiorato del PK per N47 (dovevo pur farmelo un regalo di compleanno oppure no?:razz), arriva giovedì e devo sentire se MiniM3 riesce a mettermelo sù già venerdì