120d coupè ///M
Sose Ha scritto:Cos'è questo nastro termico? Sono andato stasera a fare l'ordine mi tocca integrare....:neutral_think:

[COLOR="blue"]Secondo me te l'hanno ordinato di default, può darsi invece che non abbiano ordinato il convogliatore come han fatto con me.
Tra l'altro mi han chiamato per dirmi che è arrivato
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Onestà per onestà quando ieri mi son visto o nel fosso a sinistra della carreggiata o alla meglio muso contro muso con la Punto che stava arrivando in senso opposto mi son dato giustamente del c o g l i o n e.
Appellativo che mi merito tutto, potevano esserci dei bambini su quella Punto.
In strada abbiamo delle responsabilità che nemmeno lontanamente immaginiamo![/COLOR]

Certo, certo...tutto vero quello che dici ma ad onor del vero, c'è anche da sottolineare che nella situazione [I]d'empasse[I] te la sei comunque cavata bene e, dunque, tanto coglione non sei stato....certo, hai avuto dalla tua l'aiuto dei 3 passeggeri che avevi con te :neutral_rolleyes:Smile Mrgreen, ma molto del merito è anche tuo..
Ad ogni modo sembra che le gomme, alla fine, non siano proprio da buttare o no?!
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Certo, certo...tutto vero quello che dici ma ad onor del vero, c'è anche da sottolineare che nella situazione d'empasse[I] te la sei comunque cavata bene e, dunque, tanto coglione non sei stato....certo, hai avuto dalla tua l'aiuto dei 3 passeggeri che avevi con te :neutral_rolleyes:Smile Mrgreen, ma molto del merito è anche tuo..
Ad ogni modo sembra che le gomme, alla fine, non siano proprio da buttare o no?!

[COLOR="blue"][I]No le gomme non sono da buttare.
Di meriti non ne ho avuti, quando l'auto si drizza senza che tu ne abbia una minima idea del perchè l'abbia fatto temo non si possano accampare meriti.
Ovviamente presumo che si sia drizzata per quello che ho fatto dopo averla fatta involontariamente intraversare così pesantemente, ma il fatto di non ricordarmi assolutamente cosa ho fatto beh, la dice lunga.
O meglio mi dice nell'orecchio:"meno spocchia e più prudenza"[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]No le gomme non sono da buttare.
Di meriti non ne ho avuti, quando l'auto si drizza senza che tu ne abbia una minima idea del perchè l'abbia fatto temo non si possano accampare meriti.
Ovviamente presumo che si sia drizzata per quello che ho fatto dopo averla fatta involontariamente intraversare così pesantemente, ma il fatto di non ricordarmi assolutamente cosa ho fatto beh, la dice lunga.
O meglio mi dice nell'orecchio:"meno spocchia e più prudenza"
[/COLOR]

Beh, secondo me hai avuto il merito di non finire nè contro l'altra auto (va bè, potresti dire "ha girato prima"...va bene), nè dentro un fosso di Aguscello (la zona la ricordo bene...ero solito frequentare l'aeroclub che dovrebbe esser sito ancora in quelle lande Smile MrgreenSmile Mrgreen). Poi è ovvio che la prudenza deve essere la regola, sempre!!Wink
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Secondo me te l'hanno ordinato di default, può darsi invece che non abbiano ordinato il convogliatore come han fatto con me.
Tra l'altro mi han chiamato per dirmi che è arrivato
[/COLOR]
No no, ho qui i codici che abbiamo ordinato ma quello non c'è mentre convogliatore si.
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]No le gomme non sono da buttare.
O meglio mi dice nell'orecchio:"meno spocchia e più prudenza"
[/COLOR]

hai semplicemente reagito d'istinto!!Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
-PEO- Ha scritto:hai semplicemente reagito d'istinto!!Wink

Quoto, come il test dell'alce che ci hanno fatto fare all'Accademy.
Col caxx... che se uno mi attraversa lo schivo a zig zag senza toccare i freni Confusedad_wall:
A parole e in pista son buoni tutti. :neutral_doh:
  Cita messaggio
Nivola Ha scritto:Beh, secondo me hai avuto il merito di non finire nè contro l'altra auto (va bè, potresti dire "ha girato prima"...va bene), nè dentro un fosso di Aguscello (la zona la ricordo bene...ero solito frequentare l'aeroclub che dovrebbe esser sito ancora in quelle lande Smile MrgreenSmile Mrgreen). Poi è ovvio che la prudenza deve essere la regola, sempre!!Wink

quella che ha girato era davanti a me, quella che ho rischiato di prendere muso contro muso era invece quella in senso opposto che non ha svoltato, presumo abbia frenato e nel mentre son tornato nella mia corsia

jacky Ha scritto:Quoto, come il test dell'alce che ci hanno fatto fare all'Accademy.
Col caxx... che se uno mi attraversa lo schivo a zig zag senza toccare i freni Confusedad_wall:
A parole e in pista son buoni tutti. :neutral_doh:

Quotone per Jacky, quotone galattico
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Riflettevo sul fatto (per quando smonterò i 18" gommati termici) che a libretto ho la misura 205/50/17 per entrambi gli assali. Avendo in garage un paio di 205/50/17 RFT originali al 90% pensavo alla possibilità di comprarne altre due (anzichè 225/45/17 come potrei fare sull'asse posteriore) ed avere delle 205/50/17 sia davanti che dietro in modo da poterle ruotare (finalmente).
E qui viene il bello: premesso che do per scontato che il canale dei ///Motorsport originali sia davanti da 7 mentre dietro da 7,5, e che sia possibile montare dei 205 sul canale da 7,5 senza nemmeno bestemmiare troppo se ben rammento il mio gommista tempo addietro blaterò qualcosa del tipo "anche con 4 gomme uguali avendo due canali diversi tra l'anteriore ed il posteriore non si possono girare".
***** voleva dire? Premesso che è ovvio si possano smontare le 4 gomme ed invertirle rimontandole sull'altro asse penso si riferisse al fatto che "non si può" prendere i cerchi (gommati) posteriori ed invertirli con gli anteriori.
Da profano vi chiedo: perchè?
:?
Voglio dire: a parità di ET e di misura di battistrada (e di spalla, si insomma a pneumatici identici) cosa ***** cambia ad avere un cerchio col canale da 7,5 davanti anzichè da 7 se la gomma ha dimensioni identiche?
Ammetto che sono curioso
Confused[/COLOR]
  Cita messaggio
Secondo me lui voleva solo dire che non potevi invertirle senza tirarle giù dai cerchi.
In pratica avresti il canale da 7.5 davanti e da 7 dietro.
Così facendo avresti maggiore impronta all'anteriore e minore al posteriore, aumentando il sovresterzo e avendo un anteriore più pesante e meno reattivo.
Almeno io le penso così, ma sono curioso pure io, anzi se posso mi collego al tuo dubbio, io invece probabilmente monterò 4 cerchi da 8.5x18, ma con coperture differenziate (225-255) al di là del lato estetico cosa cambia?
Premetto che ho già avuto le differenziate sui 17 (tutte con canale da 8) e non ho mai avuto problemi.
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)