29-04-2011, 19:44
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]secondo ma ha più senso un confronto col 120d di SpiderE' che me la sono persa questa...
in ogni caso no problem[/COLOR]
:neutral_doh:
|
120d coupè ///M
|
|
29-04-2011, 19:44
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]secondo ma ha più senso un confronto col 120d di SpiderE' che me la sono persa questa... :neutral_doh:
30-04-2011, 09:54
Ragazzi, approfitto di questa discussione per dire che il 01.06.2011 sono al Mugello. E' un Mercoledì, ma chi vuole fare un salto, mi troverà a girare in pista dalle 14 alle 14.40 assieme ad un altro amico con una 120d preparata come la mia.
Se qualcuno vuole aggiungersi o anche fare un salto ![]() @ Andras: ieri sera ci siamo divertiti con Sandro ed altri, come già ti dicevo la mia viaggia più della sua, anche lasciandolo davanti e facendo partire prima lui, dopo 3 marce ero avanti e lo staccavo. La cosa assurda però è che la 120d di Sandro riusciva a coprire in piena accelerazione il rumore di una Mini GP con scarico libero e collettori e le vibrazioni generate dal rumore della sua penetravano dentro il mio abitacolo quando mi affiancavo per passarlo. Una cosa pazzesca! Comunque, lasciando perdere queste cose, un 118d mappato bene è più gradevole e performante di un 120d 177cv stock, almeno fino in quinta. La sesta del 118d è davvero lunga ed in questo frangente un 120d stock è performante almeno quanto il 118d mappato. @ Sose: confronto interessante quello che vuoi fare (conosco già l'epilogo), che tipo di modulo hai? Cr6-SB? Il confronto più "sensato" è con Spider, poi se vuoi vedere la differenza con Andras, ben venga...
30-04-2011, 12:04
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-2011, 13:10 da _RS4_.)
Se non organizzo nulla per il ponte del 2 giugno, se ho già ritirato la macchina come spero, vengo a salutarti volentieri Beppe, impegni lavorativi permettendo
30-04-2011, 12:41
RP Corse Ha scritto:Ragazzi, approfitto di questa discussione per dire che il 01.06.2011 sono al Mugello. E' un Mercoledì, ma chi vuole fare un salto, mi troverà a girare in pista dalle 14 alle 14.40 assieme ad un altro amico con una 120d preparata come la mia. Non è che voglio fare questo confronto perchè penso che la mia vada di più, sia chiaro, è che Spider non ricodavo che neanche che auto avesse figuriamoci la preparazione, quindi l'ho detto an Andras. ![]() Comunque io ho il modulo Dimsport rapid e ne sono contento....ma non mi dispiacerbbe mappare...
30-04-2011, 12:49
Spider, che poi si chiama Alessandro, ha solo mappa e basta se non ricordo male.
Ti dico, a livello assoluto non ci sono abissali differenze anche perchè il modulo aggiuntivo sul 120d rende abbastanza bene. Io con la mia, quando avevo il modulo aggiuntivo della Bacar, regolato e tarato al limite del recovery, avevo una bella progressione ai regimi elevati, in particolare oltre i 2500 giri, mentre al di sotto era praticamente poco più prestante dell'originale. Quella di Alessandro, comunque, dovrebbe avere circa 220 cavalli e 45 kgm.
30-04-2011, 13:47
RP Corse Ha scritto:Spider, che poi si chiama Alessandro, ha solo mappa e basta se non ricordo male.però! mile_clap: io la farei subito la mappa ma qui viino finora non conosco nessuno di fidato...
02-05-2011, 10:42
RP Corse Ha scritto:@ Sose: confronto interessante quello che vuoi fare (conosco già l'epilogo), che tipo di modulo hai? Cr6-SB? Il confronto più "sensato" è con Spider, poi se vuoi vedere la differenza con Andras, ben venga... Ehm, nel senso che rischio di prenderle io da un 118d modulato? :O O ha preparazione maggiore?
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-05-2011, 10:44
RP Corse Ha scritto:Quella di Alessandro, comunque, dovrebbe avere circa 220 cavalli e 45 kgm. Si, la mappa di Andras prima degli ultimi lavori (che probabilmente tra un pò farò anch'io). Sentivo le orecchie che mi fischiavano e mi ero perso il post
[SIGPIC][/SIGPIC]
02-05-2011, 10:44
simone72
02-05-2011, 10:46
Spider Ha scritto:Ehm, nel senso che rischio di prenderle io da un 118d modulato? :OSose ha un 120d con modulo
|