120d coupè ///M
*diego* Ha scritto:Sose ha un 120d con moduloWink

Ah ok grazie, avevo fatto confusione.

Se il modulo va di più della mappa vado da AR e faccio alzare le pressioni al massimo! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Spider Ha scritto:Ah ok grazie, avevo fatto confusione.

Se il modulo va di più della mappa vado da AR e faccio alzare le pressioni al massimo! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Secondo me la mappa è molto meglioWink imho
  Cita messaggio

Penso di poterlo escludere con ragionevole certezza
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio

tranquillo che non va più della mappa....ma credo che ci tornerai comunque da AR...

...e magari ti seguo...
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:Penso di poterlo escludere con ragionevole certezza

Sose Ha scritto:tranquillo che non va più della mappa

Ecco bene Smile Mrgreen

Citazione:....ma credo che ci tornerai comunque da AR...

...e magari ti seguo...

Ahahaha si si è molto facile che ci torni Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Bene...quest'oggi ho avuto modo di provare la 1er di Andras.....Commento...:OConfusedurprised_drool:
Il sound e' paragonabile in tutto e per tutto ad un motore turbo a benzina (ovviamente con scarico apertoConfusedmile_clapSmile.
L'erogazione e' lineare e corposa praticamente a qualsiasi regime ci si trovi (specialmente oltre i 1800/2000 giri) e si mantiene costante e senza il minimo calo ben oltre i 4000 giri:O
Il cambio diventa un organo quasi superfluo,tanto e' forte la spinta che si riceve anche nelle marce alte.
Questo permette una guida in assoluto relax,potendo contare sempre su una consistente riserva di potenza e coppia (i 500 Nm si sentono eccome!!Confusedurprised_droolSmile.
Il sound del motore e' veramente fantastico e ti invoglia a tirare le marce,tanto quanto accade alla guida di un benzina "incacchiato"Confusedmile_clap:
In sostanza,non chiacchiere ma FATTI...Un plauso alla RP corse per l'eccellente lavoro svolto e,ad Andras,per la passione e l'intraprendenza che lo contraddistinguonoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
*Albano* Ha scritto:Bene...quest'oggi ho avuto modo di provare la 1er di Andras.....Commento...:OConfusedurprised_drool:http://www.youtube.com/watch?v=cxeHsQKOO8E
Smile Mrgreen

Il sound e' paragonabile in tutto e per tutto ad un motore turbo a benzina (ovviamente con scarico apertoConfusedmile_clapSmile.
L'erogazione e' lineare e corposa praticamente a qualsiasi regime ci si trovi (specialmente oltre i 1800/2000 giri) e si mantiene costante e senza il minimo calo ben oltre i 4000 giri:O
Il cambio diventa un organo quasi superfluo,tanto e' forte la spinta che si riceve anche nelle marce alte.
Questo permette una guida in assoluto relax,potendo contare sempre su una consistente riserva di potenza e coppia (i 500 Nm si sentono eccome!!Confusedurprised_droolSmile.
Il sound del motore e' veramente fantastico e ti invoglia a tirare le marce,tanto quanto accade alla guida di un benzina "incacchiato"Confusedmile_clap:
In sostanza,non chiacchiere ma FATTI...Un plauso alla RP corse per l'eccellente lavoro svolto e,ad Andras,per la passione e l'intraprendenza che lo contraddistinguonoConfusedmile_clap:Confusedmile_clap:Big Grin

[COLOR="blue"]Grazie a te, Albano. Ora tocca vederti alla guida dell'unica 1er più performante che c'è in giro, mi raccomando!
Wink[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Faro' del mio meglio....Smile MrgreenWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Urca Grandi boys........
Che voglia .......che voglia ......... che voglia Big Grin[/COLOR]
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Urca Grandi boys........
Che voglia .......che voglia ......... che voglia Big Grin[/COLOR]

[COLOR="blue"]La prima volta che riusciamo a trovarci, Davide
Smile
Viste le "belle" ( Confusedad_wall: ) notizie che girano sul nostro Forum di recente alla luce anche dell'ultimo upgrade ho deciso di continuare sì a fare la manutenzione programmata in BMW, ma di intervallarla a metà strada tra un intervento e l'altro da quello che ho ribattezzato il "Mini-tagliando" (ovvero il tagliando di metà strada fatto fare da MiniM3 :razz ) e che contempli di routine almeno il cambio olio (Bardahl, consigliato) col relativo filtro olio.
Per il primo "Mini-tagliando", previsto sui 100.000km circa, gli mollo giù l'auto un paio di gg in modo che possa verificare accuratamente lo stato della turbina e della catena di distribuzione. Oltre allo slamellamento e pulizia del collettore di aspirazione, come egregiamente suggeritomi da Albano
Wink
[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)