Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
OT: due Italie, sicuramente...da me non sanno neanche che sono i distanziali...ah, poi mi sa che tutte le pattuglie che erano qui, si son trasferite al Nord!!   OT Off
Genere: Uomo
Luogo: Molise
Auto: Fiat 500 R
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]E per quale motivo di grazie?
Voglio dire, a libretto sono a posto, le quattro 205/50/17 possono calzare sia anteriormente che posteriormente. Non rammento sia menzionato il canale dei cerchi a libretto ma potrei ricordare male, rammento la misura di cui sopra e l'indice di velocità del pneumatico, l'indicazione se è un M+S etc.
Poi vabbè, in polizza ho la rinuncia alla rivalsa che però ho idea serva a qualcosa di giusto un pò più sostanzioso di mezzo pollice di canale.
La gomma da 205 sul canale da 7,5" sta più tirata rispetto a prima garantendo una maggiore impronta a terra, desumo sia per quello il feeling di guida sia aumentato.
Tra l'altro fosse pure indicata la misura del canale a libretto da cosa si potrebbe desumere in caso di ispezione da parte delle FDO a pneumatici ovviamente montati?
:neutral_think:[/COLOR] compra 2 cerchi + larghi post, ma peggiorerai il piacevole senso di sicurezza che un avantreno + gripposo ti sta dando.
BMW ha reso avantreno scivoloso e post gripposo per esiti sottosterzanti.
Io cmq andrei di cerchio pari ant e post.
no, stanno lavorando per rimpinguare casse perennemente a secco causa sprechi, sovrabbondanza di statali inoperosi e paghe assurde per i nostri amati politici. a queste elezioni l ho detto, cerano decine di persone pronte a vender l anima per trovare un posticino tra i santi. disperazione totale, paese allo sbando.
killer queen Ha scritto:no, stanno lavorando per rimpinguare casse perennemente a secco causa sprechi, sovrabbondanza di statali inoperosi e paghe assurde per i nostri amati politici. a queste elezioni l ho detto, cerano decine di persone pronte a vender l anima per trovare un posticino tra i santi. disperazione totale, paese allo sbando.
[COLOR="blue"] ah, ecco
> [/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
giugno si avvicina, momento dei conti di metà anno del budget multe.
Batmobile Ha scritto:giugno si avvicina, momento dei conti di metà anno del budget multe.
[COLOR="blue"] olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:neutral_doh:[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
Andras Ha scritto:Batmobile Ha scritto:giugno si avvicina, momento dei conti di metà anno del budget multe.
[COLOR="blue"]olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
:neutral_doh:[/COLOR] bene, domani tiro fuori la moto
buona giornata a tutti!!
|