120d coupè ///M
[COLOR="blue"]Allora: argomento cerchi da 7,5" anzichè da 7" montati davanti.
Confermo l'impressione di ieri: finalmente dopo quasi 2 anni dall'acquisto ho sotto al culo una vettura che sterza anzichè costringermi a remare in curva
:razz
Complici presumo le pressioni di gonfiaggio (esagerate come al solito da parte del gommista) l'avantreno è un pò "ballerino" a velocità elevate (diciamo 200kmh, in genere in condizioni di 100% gas).
Sgonfio un pò? Voglio dire, i 7,5" restano comunque sù davanti, il beneficio arrecato rispetto a prima in curva è enorme.
Sto solo cercando un modo per non fare surf con l'anteriore quando vado a finire il tachimetro
Smile Mrgreen[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
mmmh ... non credo che sgongiando otteresti benefici ...
Allargando la sede del pneupatico la spalla ora lavora ovviamente peggio, tutta l'anteriore è diventato più rigido e reattivo
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
[COLOR="blue"]Fresca di 100.000km ed a metà strada tra l'ultimo tagliando ed il prossimo oggi Katrin è nelle capaci mani di MiniM3 per cambio olio (sempre Barhal5W30, consigliatissimo), filtro olio, cambio liquido impianto frenante (s'era accesa la spia ma andava a scadenza biennale, l'ho fatta spegnere col BT ma ovviamente ho chiesto a MiniM3 di fare la suddetta sostituzione).
Confermo il "piano" del cambio olio extra a metà strada tra un tagliando ufficiale in BMW e l'altro, come consigliato da Sandro e Beppe.
E quando vado a fare i tagliandi in BMW già che il filtro aria me lo lavo/pulisco da me (Sprintfilter) ad ogni tagliando mi faccio sostituire il filtro gasolio, giusto per scrupolo
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Congratulazioni :O 100k in 2 anni, fischiaaaaaaa Tongue
  Cita messaggio
ah ci dà il buon Andras!!
io oggi ho passato i 183000..
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Ciao Andras!!!
vuoi litigare un po' meno col lavaggio del bene amato filtro a secco?
lo sto provando da un paio di mesetti e ne sono soddisfatto..
gioco: trova i benefici Big GrinSmile

Sprintfilter Mod

[Immagine: 090520112221.jpg]
[Immagine: 090520112223.jpg]
  Cita messaggio
Jacky Ha scritto:Congratulazioni :O 100k in 2 anni, fischiaaaaaaa Tongue

[COLOR="blue"]in 22 mesi! olèèèèèèèè
:razz
[/COLOR]

-PEO- Ha scritto:ah ci dà il buon Andras!!
io oggi ho passato i 183000..

grande PEO, a me personalmente garba vedere ogni cifra del contakm utilizzata!

orBy Ha scritto:Ciao Andras!!!

Sprintfilter Mod

[COLOR="blue"]Grazie della dritta ma vista la mia perizia con le manine Confusedad_wall: farei prima a laurearmi in microchirurgia
Big Grin[/COLOR]
  Cita messaggio
E se lo avvolgete in una calza?
(collant da donna) come si faceva col motorino!
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Fresca di 100.000km ed a metà strada tra l'ultimo tagliando ed il prossimo oggi Katrin è nelle capaci mani di MiniM3 per cambio olio (sempre Barhal5W30, consigliatissimo), filtro olio, cambio liquido impianto frenante (s'era accesa la spia ma andava a scadenza biennale, l'ho fatta spegnere col BT ma ovviamente ho chiesto a MiniM3 di fare la suddetta sostituzione).
Confermo il "piano" del cambio olio extra a metà strada tra un tagliando ufficiale in BMW e l'altro, come consigliato da Sandro e Beppe.
E quando vado a fare i tagliandi in BMW già che il filtro aria me lo lavo/pulisco da me (Sprintfilter) ad ogni tagliando mi faccio sostituire il filtro gasolio, giusto per scrupolo
[/COLOR]

tu ci metti il Bardahl ma in conce che ci mettono?
cioè fai un minestrone o ai tagliandi in Bmw gli porti tu l'olio?

orBy Ha scritto:Ciao Andras!!!

Sprintfilter Mod

con tutto il rispetto è una modifica senza senso, comprare un filtro sportivo per poi ricoprirlo con lana fonoassorbente vuol dire vanificare parte del vantaggio del filtro stesso...
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:tu ci metti il Bardahl ma in conce che ci mettono?
cioè fai un minestrone o ai tagliandi in Bmw gli porti tu l'olio?

[COLOR="blue"]Dallo scorso tagliando ufficiale porto io il Bardhal5w30 Technos C60 in BMW per il cambio.
Peccato solo che se l'olio lo cambia MiniM3 (come ieri) dopo averlo fatto colare per bene aspira con l'apposito mezzo i condotti per ripulire tutto il circuito (Confusedmile_clapSmile e quindi deve immetterne 6 latte intere, in BMW l'ultima volta gliene portai 7 (come ieri a MiniM3) e me ne han rese 2 intatte Confusedad_wall:
[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)