120d coupè ///M
beh, te lo tireranno fuori con la pompa, senza neanche scolare la coppa.
fai tu.
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]Dallo scorso tagliando ufficiale porto io il Bardhal5w30 Technos C60 in BMW per il cambio.
Peccato solo che se l'olio lo cambia MiniM3 (come ieri) dopo averlo fatto colare per bene aspira con l'apposito mezzo i condotti per ripulire tutto il circuito (Confusedmile_clapSmile e quindi deve immetterne 6 latte intere, in BMW l'ultima volta gliene portai 7 (come ieri a MiniM3) e me ne han rese 2 intatte Confusedad_wall:
[/COLOR]

giuro che sulle mia auto nessuno ha mai usato strumenti del genere, sempre fatto scolare dalla coppa normalmente
a sto punto al prossimo cambio chiedo una pompa anch'io Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Gabo Ha scritto:giuro che sulle mia auto nessuno ha mai usato strumenti del genere, sempre fatto scolare dalla coppa normalmente
a sto punto al prossimo cambio chiedo una pompa anch'io Smile Mrgreen

[COLOR="blue"]l'importante è che te la faccia la receptionist e non il capo meccanico
Big Grin
[/COLOR]
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Andras Ha scritto:[COLOR="blue"]l'importante è che te la faccia la receptionist e non il capo meccanico
Big Grin
[/COLOR]

Se ci fosse la rep te la darei....Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: Wink
Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Mi iscrivo! Grande Andras complimenti per il mezzo! Wink
  Cita messaggio
[Immagine: 26120420255163910531038.jpg]

:razz
:razz:razz
:razz:razz:razz
:razz:razz
:razz
Yeah, in Hollywoood they say there's no business like show business. In the hood they say, there's no business like hoe business ya know
  Cita messaggio
Tamarro! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Tamarro! Smile Mrgreen

Ci stanno bene dai!Big Grin
  Cita messaggio
bellissime sono quelle performance?
  Cita messaggio
andreac85 Ha scritto:bellissime sono quelle performance?

[COLOR="blue"]No Andrea, sono "pellicolate"
Wink
[/COLOR]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)