M5...L'Araba Fenice...
Ebbene si...oggi ho acquistato una M5 E34...nella versione 3600cc...315cv...così la mia 520i adesso ha una sorellina maggiore..Big Grin
La macchina è da sistemare bene bene...ce n'è da fare,eccome...ma con un po di money,passione,pazienza...e tanto tempo e fatica...credo che risorgerà dalle sue ceneri...io ci provo!!
Questa foto è di oggi a mezzogiorno...non ho neanche pranzato tanto era la voglia di portarla a casa...qui l'abbiamo appena caricata sul carro attrezzi e stiamo per partire...di fianco c'è la mia fida 520i che conoscete già...che oggi si è cuccata 450km senza fare una piega...e mi ha portato a destinazione facendomi viaggiare comodamente ed in assoluta serenità...fantastico per un'auto di 19 anni...:razz
Ecco le prime foto:

[Immagine: 682750E34%20Power.jpg]

[Immagine: 884843M5%20Araba%20Fenice.jpg]

Man mano che procedo con i lavori di restauro,metterò nuove foto...ora vado a riposare...la giornata è stata lunga ed intensa...però appagante!:razz
  Cita messaggio
Grande Patrick..... finalmente un MPower sotto al cofano!!!!

PS: Messa in moto? Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Grande Patrick..... finalmente un MPower sotto al cofano!!!!

PS: Messa in moto? Big Grin

Batteria ko e forse pompa benzina bloccata...è ferma da un po...però gira bello libero...ma si sente che ha compressione!Smile Mrgreen
Gli ho smollato la patata bollente al meccanico...mò sono "azzi sua"...io ci metto i soldi,lui tribola!!Smile Mrgreen
Ci andiamo dietro con calma comunque...molta calma...
  Cita messaggio
Poi me la fai vedere uno di questi giorni! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Poi me la fai vedere uno di questi giorni! Big Grin

Certo,è in officina!Winkappena la mettono sul ponte...e ci resterà per taaanto tempo,anche perchè intendo dargli una rinfrescata da subito al motore,quella è la prima cosa,ti chiamo!
Adesso non si presenta bene,ma piano piano...migliorerà...Smile
è un progetto di vita nel quale ho voglia di impegnarmi!Wink
  Cita messaggio
bravo patrick sei un grandeSmile Mrgreen
  Cita messaggio
drifting-doctor Ha scritto:bravo patrick sei un grandeSmile Mrgreen

Grazie,ma sarò stato bravo solo se alla fine della corsa verrà bene...
Mi piace perchè è abbastanza anonima...a parte i cerchi Momo decisamente tamarri...Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bravo bravo forza mettila in piedi che la vogliamo vedere di traversooooooooooooooo con le ruote che fumano
siiiiiiiiiii diiiiiiiiiiiiii traversoooooooooooooooooBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Ben fatto, Patrick!
E adesso, buon lavoroConfusedmile_clap:
  Cita messaggio
Grande Patrick.......
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)