20 Marzo 2011 - Corso base di "sbandate controllate" e giornata in pista - Tolmezzo
Filippona ti lamenti sempre egocentrica ! Smile Mrgreen

[Immagine: 20032011802.jpg?psid=1]

[Immagine: 20032011803.jpg?psid=1]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Filippona ti lamenti sempre egocentrica ! Smile Mrgreen

..non sono io, è la biondina.. sai come sono le donne...:neutral_rolleyes:
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Diego Duca

[video=youtube;Lcu1od65Pag]http://www.youtube.com/watch?v=Lcu1od65Pag[/video]

Maledetta contropendenza!!!!! Mi ci sono voluti 6 tentativi per domarla!!!! >Sad Confusedad_wall:
  Cita messaggio
Il Duca di Motorsport Ha scritto:Maledetta contropendenza!!!!! Mi ci sono voluti 6 tentativi per domarla!!!! >Sad Confusedad_wall:

maledetta inerzia, deriva, forza centripeta e centrifuga, bilanciamento di pesi, controsterzo, riallineamento e pedale del gas!!!! mi ci son voluti 2874 giri per capirmi!!!!! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Per la cronaca, quella di ieri e' stata la prima volta in cui ho messo "le ruote" in pista....... una specie di battesimo e............. mi e' piaciuto! Smile Mrgreen

Durante la via del ritorno ho subito telefonato all'oracolo (bat) perche' ci sono alcune cosine da sistemare a mio avviso, ma di questo magari apro un topic con le mie impressioni.

Per la cronaca non sono stato il solo a mettere il naso in pista ieri per la prima volta....... e fatalita' l'abbiamo fatto con la stessa auto! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ma il giro lanciato non l'hai ripreso......solo quello di riscaldamento? Sad

ti stavo gia per prendere per il kulo perche cambiavi a 3000giri manco fossi sul naftone Smile Mrgreen ma se era di riscaldamento allora passi....
la prox volta olio in temperatura e falla urlare sta IS Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Poi Carlo mi ha chiesto di scendere! Big Grin

PS: Ma il giro lanciato non l'hai ripreso......solo quello di riscaldamento? Sad

[COLOR="purple"]
ma se stavo già a Vomità :S

almeno il video ce l'hai in pista a me non m'ha filato nessuno con la Jones in pista e in piazzale che ruggiva Big Grin [/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Ciao Gigi! Big Grin

Tutto bene il rientro?

Tutto bene, fatta salva una coda abbastanza pesante tra verona e desenzano Confusedad_wall:

Bello sentire che è partita la scimmia a parecchi dei presenti Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ciao Gigi!!!SmileSmileWink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Smile
Grande giornata mi sono veramente divertito.

Il drift è una scimmia vera e propria......Confusedad_wall:
.....e finalmente sono riuscito a portare in pista ISBig GrinBig GrinBig Grin questa mattina sorridevo ancora.

Grandi gli organizzatoriConfusedmile_clap:
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)