20 Marzo 2011 - Corso base di "sbandate controllate" e giornata in pista - Tolmezzo
..la domanda sorge spontanea... a quando la prossima?!? ..qui abbiamo un esercito di scimmie da sfamare!!!!!
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
Vi ringrazio di cuore per l'ospitalità e per la passione che tutti avete messo nella (purtroppo)mezza giornata dedicata al primo approccio a questa meravigliosa disciplina che è il drift,chi più chi meno avete cominciato ad assaporare le soddisfazioni che essa può dare,controllare la macchina ai limiti della fisica è impagabile,controllo totale sempre e comunque..abbiamo appena cominciato,è un percorso difficile ma vi ripagherà con gli interessi ve lo assicuro...buon drift a tutti,a presto ciao.
"meglio un traverso fatto male che un dritto fatto bene"
  Cita messaggio
Amerigo M3 Ha scritto:"meglio un traverso fatto male che un dritto fatto bene"

Confusedmile_clap:
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:foto si, video tantissimi...... ora pero' dovremmo attendere la Carsico Production Smile Mrgreen
Preparati 14 minuti di fumo, perfezione ed imbranaggine. L'upload sul tubo sociale richiederà parecchie ore sempre che i giga non superino quelli permessi.

Comunque una bella giornata, anche se la mia attitudine al drift si e dimostrata decisamente al di sotto delle mie stesse aspettative,Sad la soddisfazione di averci provato c'è. Ovviamete prima di ogni passaggio dal gommista per un treno nuovo ripasserò qualche lezione.Smile Mrgreen
Grazie all'organizzazione, ai partecipanti e ovviamente ad Amerigo e la sua squadra, veramente impressionanti!Confusedmile_clap:
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio
aspettiamo i video allora! Grande Roby!!!! Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Guardate chi s'è appena iscritto Alex M3 Smile Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carsico Ha scritto:Preparati 14 minuti di fumo, perfezione ed imbranaggine. L'upload sul tubo sociale richiederà parecchie ore sempre che i giga non superino quelli permessi.

Comunque una bella giornata, anche se la mia attitudine al drift si e dimostrata decisamente al di sotto delle mie stesse aspettative,Sad la soddisfazione di averci provato c'è. Ovviamete prima di ogni passaggio dal gommista per un treno nuovo ripasserò qualche lezione.Smile Mrgreen
Grazie all'organizzazione, ai partecipanti e ovviamente ad Amerigo e la sua squadra, veramente impressionanti!Confusedmile_clap:

[COLOR="purple"]
allora ????????? quando arrivano ????[/COLOR] Big GrinBig GrinBig Grin

Cita messaggio
[COLOR="darkred"]Sono Online sulla nostra pagina di Flickr, alcune foto di domenica.

Ne aspettiamo molte altre.

Se le volete pubblicate, dovete inviarle a :[/COLOR]
foto@bmwdrivers.it
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
Hell Ha scritto:[COLOR="darkred"]Sono Online sulla nostra pagina di Flickr, alcune foto di domenica.

Ne aspettiamo molte altre.

Se le volete pubblicate, dovete inviarle a :[/COLOR]
foto@bmwdrivers.it

boh io non ne vedo sul nostro flickr Sad

Cita messaggio
Carlo Ha scritto:boh io non ne vedo sul nostro flickr Sad

Proprio sicuro ?!?!?! Smile Mrgreen
http://www.flickr.com/photos/bmwdrivers/...327194668/

Servono occhiali ? Big Grin
Driver : 520d F11 Luxury
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)