possibilità di ampliare le immagini in firma.
Ha espresso un suo giudizio..

E sulla questione tecnica ha fatto intravedere che forse sovraccaricherebbe il server..

Ma 20 30 pixel d'altezza per profano che sono in materia non creano nessun disturbo al server..
  Cita messaggio
si però Redi con sto firma la sta mettendo giu dura se hanno detto e ribadito che la firma resta cosi credo che non ci sia molto ds fare é cosi punto, poi tu pui continuare a ribadire che la vuoi un filo piú grossa figuriamoci ma da quello che interpreto la storia per ora non cambia Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si però Redi con sto firma la sta mettendo giu dura se hanno detto e ribadito che la firma resta cosi credo che non ci sia molto ds fare é cosi punto, poi tu pui continuare a ribadire che la vuoi un filo piú grossa figuriamoci ma da quello che interpreto la storia per ora non cambia Wink

Grazie del consiglio Damy,ma se vai a ritroso nei messaggi vedi che ho fatto una domanda 6 mesi fa e nessuno ha rispostoWink

Ora Tonio ha detto la sua..ma il mondo ė bello perché ė variegatoWink
  Cita messaggio
redi-one Ha scritto:Grazie del consiglio Damy,ma se vai a ritroso nei messaggi vedi che ho fatto una domanda 6 mesi fa e nessuno ha rispostoWink

infatti qua son stato d'accordo con te che una risposta la dovevano dare figurati Wink

Citazione:Ora Tonio ha detto la sua..ma il mondo ė bello perché ė variegatoWink

appunto che Tonio ti ha dato una risposta o la sua.....Confusedmile_clap:

è inutile secondo me ribadire che 20 30 pixel non cambiano nulla per il server.....:neutral_think:

perchè è intuibile, la firma resti così....Big Grin

poi non voglio assolutamente entrare in polemica figuriamoci....:neutral_doh:

qua regna la pace Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Ben detto

Ma preferisco sempre risposte con una valenza comprovata che opinioniWink

Ė la mia naturaWink
  Cita messaggio
ok Smile
  Cita messaggio
So già la risposta..

Qui il forum non ė importante conta il club...

Ma almeno scorgere nella stupenda foto di Damiano chi sono le persone ritratte non mi sembra un'eresia..

Dai una piccola riflessione visto le risposte che sono venuta ad inizi post va fatta...
  Cita messaggio
Personalmente penso che il forum sia più leggibile così, le pagine si caricano velocemente
C'è già un' area per le foto degli utenti
Ma si può aprire un sondaggio tra soci se tecnicamente possibile Wink

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Ecco questa mi sembra una risposta costruttivaWink

Vi raccomando voto segreto...

Ps si parlava di pochi pixel non manifesti come si vedeno in altri forum..molto fastidiosi specie su apparecchi mobili e su iPad..
  Cita messaggio
io direi al max di fare una via di mezzo....
le dimensioni aumentarle leggermente, ma soprattutto aumentare il peso...

ora non ricordo bene, ma per entrare nel peso max bisogna alleggerire la foto di non poco, e perde moolto qualitativamente...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)