possibilità di ampliare le immagini in firma.
A mio modesto parere pochi pixel in più non cambiano nulla nella visualizzazione. E poi io ho sempre odiato lenzuola che corrono nel 3d appesantendo il tutto solo per far vedere disegnini vari inutili. Solo pochi sono in grado di proporre firme belle e non vedo poi perché far polemica..... Ma il mondo e' bello in quanto vario......... X me firma ok così!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:A mio modesto parere pochi pixel in più non cambiano nulla nella visualizzazione. E poi io ho sempre odiato lenzuola che corrono nel 3d appesantendo il tutto solo per far vedere disegnini vari inutili. Solo pochi sono in grado di proporre firme belle e non vedo poi perché far polemica..... Ma il mondo e' bello in quanto vario......... X me firma ok così!

quoto piuttosto che firme enormi, tutta la vita così sto firma Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
Mah onestamente della firma a me interessa un gran poco...nn credo possa avere una grandissima importanza,perciò a me così (personalmente parlando) può anke star bene.

Poi se capita ke una firma possa incuriosire,tipo l'esempio fatta su quella di Damy,si potrebbe sempre chiedere direttamente all'interessato informazioni a riguardo o come in questo caso fare un giro sul 3d in cui originariamente è stata postata la foto. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quoto piuttosto che firme enormi, tutta la vita così sto firma Confusedmile_clap:

fossi in te scriverei una parola a post solo per far vedere e rivedere e rivedere ancora la tua firma che è semplicemente fantastica e sarebbe da rendere OBBLIGATORIA per tutti i forumisti!!!!!!!!!!! notte Dami!
  Cita messaggio
Pippo335dMSport Ha scritto:fossi in te scriverei una parola a post solo per far vedere e rivedere e rivedere ancora la tua firma che è semplicemente fantastica e sarebbe da rendere OBBLIGATORIA per tutti i forumisti!!!!!!!!!!! notte Dami!

mitico Filippo Confusedmile_clap:Big GrinSmile Mrgreen

notte a te Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:quoto piuttosto che firme enormi, tutta la vita così sto firma Confusedmile_clap:

ma è quello che sostenevo pure io, solo la qualità IMHO aumenterei...
[SIZE="4"]...forse forse.....[/SIZE]
  Cita messaggio
anche per me vanno bene così
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Le immagini in firma più sono piccole è meglio è.
Ci sono forum in cui per leggere un topic bisogna scrollare all'infinito.
Su z3mendi le abbiamo addirittura abolite...
  Cita messaggio
quoto Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
abolirle no, ma così per me vanno bene.

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)