Ho dormito 10 ore per ripigliarmi
Partiamo con la pagellina della fiera!
Voto 10: ai dirver, tutti e indistintamente, chilometri su chilometri macinati per riunirci in questa esperienza!
Voto 9: al cibo dei driver, sempre ottimo e abbondante! Occhio che dovremo cambiare il nome tra un po' in BMW fatdrivers 
Voto 8: Alla quantità di gnocca presente ... ad un certo punto Carlo era in seria difficoltà!
Voto 7: alla fiera, ben organizzata, pulita e più ricca di quanto pensassi
Voto 6: a me stesso che mi sono addormentato in macchina con le passere che volavano a 10 cm dalla mia testa 
Voto 5: ai venditori di elicotteri radiocomandati! Potevano ben regalarcene 1 dopo averci saccagnato i marronglaces per 2 giorni
Voto 4: a tutti i pirla che hanno aquistato i sudetti elicotteri  (fatta ovviamente eccezione per il segretario!)
Voto 3: a quel bifolco del dj che ci ha spaccato i timpani con la stessa musica per due giorni! Ho fatto il pieno di discoteca per i prossimi 4 anni :evil:
Voto 2: ai 2 kg abbondanti messi su in due giorni 
Voto 1: a tutti i bimbominkia con le mani appiccicose che per forza di cose dovevano toccare la stealth rendendo necessario lo straccetto ogni 20 secondi!
Comunque ottima esperienza!
Genere: Uomo
Luogo: Abruzzo
Eccomi!!!
Grandissime giornate cariche di entusiasmo e collaborazione: un ringraziamento infinito a tutti  mile_clap:  mile_clap:  mile_clap:
Esperienza assolutamente valida e da ripetersi  ....GRANDI DRIVERS
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Abruzzo
[SIZE="5"]MASSA E DOMENICALI, ANDATEVENE!!![/SIZE]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Luogo: Emilia-Romagna
Auto: Z3, 320is, X1
04-04-2011, 10:11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-04-2011, 10:32 da simone72.)
Vicenza - Si e' conclusa ieri l'edizione 2011 di Mondo Motori Show, manifestazione giovane, ma in continua crescita che anno dopo anno riscuote un notevole successo fra il pubblico. L'edizione 2011 e' stata la "prima volta" per il nostro Club, prima volta in questa manifestazione e prima assoluta di BMW Drivers ad un Motor Show, e come si dice in questi casi..... la prima volta non si scorda mai!
Le auto esposte dei nostri soci sono state tutte molto apprezzate, fotografate e .... toccate (vero Luca?  ), per questo un sentito ringraziamento va a Roberto (M3 E46 coupe'), Filippo (M3 E 36 cabrio) e Luca (320d Cabrio E93), ai quali ovviamente va un plauso particolare per la presenza costante nello Stand e l'aiuto fornito.  mile_clap:
Ringraziamo poi tutti i soci e gli amici che ci sono venuti a trovare nello Stand, contribuendo in maniera fondamentale al buon andamento enogastronomico del nostro mitico "Gazebo"  .... Davide, Cristiano, David, Romina, Andrea, Luca (di cui abbiamo una diapositiva)
e Emma, la nostra madrina, che ieri e' stata presente al nostro Stand
Questa fiera e' stata per noi una esperienza nuova, entusiasmante e anche impegnativa, lo scopo era quello di far conoscere BMW Drivers Club Italia al di fuori dei canali virtuali di internet, che seppur importanti non potranno MAI sostituire il contatto umano fra le persone, speriamo di esserci riusciti...... e questa era solo la prima!
simone72
Ecchime!!!
Sono stato in silenzio fino ad oggi in questo 3D ma ovviamente c'ero.!!!!:razz:razz
Mi permetto in primis di fare un grandissimo ringraziamento a tre persone:
Luca, Roberto e Filippo che hanno fatto una due giorni, anzi tre con il venerdì, tosta sotto i punti di vista pur di consentirci di esporre le proprie auto!!!!  mile_clap:  mile_clap:
Ovviamente un grandissimo ringraziamento và a tutti i soci che ci hanno assistito e visitato, e soprattutto che ci hanno portato le cibarie che sono sempre gradite!!!!:razz:razz:razz
Credo che questo sarà il primo di una lunga serie di eventi di questo tipo!!!:razz:razz
P.S. Vorrei ringraziare le autostrade che alle 21:30 ci hanno buttato fuori a Sasso Marconi per farci rientrare a Barberino senza la benchè minima indicazione di dove andare, e soprattutto facendoci fare oltre 40 km ad una media di 30km/h sù per i tornanti!!!  ad_wall:  ad_wall: Spero che i velox che ho trovato dopo siano stati disattivati!!!!!>
Luogo: Veneto
Auto: BMW X5 F15
Spettro Ha scritto:..................................
Voto 8: Alla quantità di gnocca presente ... ad un certo punto Carlo era in seria difficoltà!
..............................................
Comunque ottima esperienza!
[COLOR="purple"]
Abbiamo diapositiva ?  [/COLOR]
VOGLIO LA F.......15
simone72 Ha scritto:Vicenza - Si e' conclusa ieri l'edizione 2011 di Mondo Motori Show, manifestazione giovane, ma in continua crescita che anno dopo anno riscuote un notevole successo fra il pubblico. L'edizione 2011 e' stata la "prima volta" per il nostro Club, prima volta in questa manifestazione e prima assoluta di BMW Drivers ad un Motor Show, e come si dice in questi casi..... la prima volta non si scorda mai!
Le auto esposte dei nostri soci sono state tutte molto apprezzate, fotografate e .... toccate (vero Luca? ), per questo un sentito ringraziamento va a Roberto (M3 E46 coupe'), Filippo (M3 E 36 cabrio) e Luca (320d Cabrio E93), ai quali ovviamente va un plauso particolare per la presenza costante nello Stand e l'aiuto fornito. mile_clap:
Ringraziamo poi tutti i soci e gli amici che ci sono venuti a trovare nello Stand, contribuendo in maniera fondamentale al buon andamento enogastronomico del nostro mitico "Gazebo" .... Davide, Cristiano, David, Romina, Andrea, Luca (di cui abbiamo una diapositiva)
e Emma, la nostra madrina, che ieri e' stata presente al nostro Stand
Questa fiera e' stata per noi una esperienza nuova, entusiasmante e anche impegnativa, lo scopo era quello di far conoscere BMW Drivers Club Italia al di fuori dei canali virtuali di internet, che seppur importanti non potranno MAI sostituire il contatto umano fra le persone, speriamo di esserci riusciti...... e questa era solo la prima! 
Viva Viva i maritozzi di Fukushima!!!!
Complimenti a tutti ragazzi, cavoli cosa mi sono perso!:')
Scusate ma sabato mattina mi ha chiamato un cliente e ho dovuto passare mezza giornata con lui per risolvere dei problemi, per cui non ce l'ho fatta a venire a trovarvi
[SIGPIC][/SIGPIC]
|