2-3 Aprile BMW Drivers espone al Mondo Motori Show di Vicenza
Spettro Ha scritto:Ho dormito 10 ore per ripigliarmi Big Grin

Voto 8: Alla quantità di gnocca presente ... ad un certo punto Carlo era in seria difficoltà!
Voto 6: a me stesso che mi sono addormentato in macchina con le passere che volavano a 10 cm dalla mia testa Big Grin
Voto 1: a tutti i bimbominkia con le mani appiccicose che per forza di cose dovevano toccare la stealth rendendo necessario lo straccetto ogni 20 secondi! Big Grin

Comunque ottima esperienza!

Beh sai Luca, te ci sei abituato..........Smile Mrgreen
Per i bimbominkia: non ti eri attrezzato con roncola spaziale girevole biturbo????
  Cita messaggio
certo che ce l'ho la diapositiva!

[Immagine: fotocarlo.jpg]
[Immagine: foto.jpg]
  Cita messaggio
avete gia detto tutto!!!Confusedmile_clap: aggiungo solo che è stato un vero piacere partecipare a questo evento!! il risultato è stato ottimo! come il nostro buon presidente ha gia detto è importante uscire dei canali virtuali di internet, ma soprattutto, questo evento da ai soci e simpatizzanti del club, oltre all'opportunita di ritrovarsi, e passare del tempo in compagnia in mezzo a macchine, motori e buon ciboWink, anche la possibilità di avere un punto di riferimento nel bel mezzo di una manifestazione fieristica!!Big Grin

direi che un plauso va al super presidente che era sempre in pole position e si è smazzato piu di tutti!Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap: (evvvai di leccata di c***) Smile Mrgreen
a tal proposito una bella standing ovation per il nostro presidente operaio!!!

[Immagine: 302bf5e.jpg]
domenica sera ore 20,15
[SIGPIC]http://i56.tinypic.com/5pg7e1.jpg[/SIGPIC]
  Cita messaggio
E al nostro vice un applauso non lo vogliamo fare?

Ragazzi anche lui si e' smazzato non poco! Big Grin

[Immagine: foto1od.jpg]

Mitico Alba!!!!!!! Big Grin

(questa foto si autodistruggera' entro 5 minuti) Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
ALBANO!!!!!! :O ma non mi avevi detto che ti serebbe venuta a trovare un amica così !?!?!??!Big Grin

grande albano!!!!!Confusedmile_clap:

ps
il club avanza da te 1000 m2 di moquette Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Ecchime!!!
P.S. Vorrei ringraziare le autostrade che alle 21:30 ci hanno buttato fuori a Sasso Marconi per farci rientrare a Barberino senza la benchè minima indicazione di dove andare, e soprattutto facendoci fare oltre 40 km ad una media di 30km/h sù per i tornanti!!!Confusedad_wall:Confusedad_wall: Spero che i velox che ho trovato dopo siano stati disattivati!!!!!>Sad

Tonio, potevi tornare in elicottero!!! avresti fatto prima!!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ps
gia provato?!? come la sensazione di pilotare un elicottero di quella stazza?!?!?Big GrinBig Grin
Smile Mrgreen
  Cita messaggio
ippo Ha scritto:Tonio, potevi tornare in elicottero!!! avresti fatto prima!!!!!!Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ps
gia provato?!? come la sensazione di pilotare un elicottero di quella stazza?!?!?Big GrinBig Grin
Smile Mrgreen

Ho qualche problema di decollo, non capisco perche quando mi ci siedo sopra non si alza più.........:neutral_think:

:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
Tonio Ha scritto:Ho qualche problema di decollo, non capisco perche quando mi ci siedo sopra non si alza più.........:neutral_think:

:neutral_doh:Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

:neutral_think: strano.... lo sapevo che non era da fidarsi!!!!:S

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Ciao a tutti, abbiamo passato una bellissima giornata in compagnia dei Driver più incalliti Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Bello l'allestimento dello stend e come al solito compagnia splendida, e che dire del pranzo in pieno stile sagra da paese !!!! Fantastico Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
Grazie a tutti
Cristiano
[SIGPIC][/SIGPIC][SIZE="4"]Cartu[/SIZE] [SIZE="4"]S[/SIZE]
  Cita messaggio
Eccomi qua, è stata dura scendere dal letto ma alla fine, anche se un po' tardi, c'e l'ho fatta.:yawn
Non posso che confermare quanto da tutti già scritto, in una parola: bello.Smile
Neanche Monti è riuscito a portarmela via.  Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)