2-3 Aprile BMW Drivers espone al Mondo Motori Show di Vicenza
Nel pomeriggio ti chiamo io.... va bene verso le 15?

(scusate se ci facciamo i cavoli nostri eh! Smile Mrgreen)
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Nel pomeriggio ti chiamo io.... va bene verso le 15?

(scusate se ci facciamo i cavoli nostri eh! Smile Mrgreen)

Chiama pure!!!!
Unico motivo per non rispondere (valido per sempre) è di avere qualcuna fra le mani Smile Mrgreen, ma data l'ora pomeridiana (anche se....è sempre l'ora dei pavesini) non credo di aver di quel problema..........Confusedad_wall:
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:e chiedi consiglio a noi? Smile Mrgreen

Vieni da noi ovviamente! e' anche piu' vicino, inoltre sabato sera abbiamo organizzato una bella cena! Big Grin

Che è più vicino lo sò da me! è che ultimamente la tamarraggine che c'è in me si fà sentire... Confusedad_wall: Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
boh, ci penso su ancora un paio di giorni!

Comunque di sicuro il sabato non posso! si lavora di sabato! 8)
in caso la domenica! Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
BMW F31 320d Xdrive ///M Sport
  Cita messaggio
Resisti, la tamarraggine non deve avere il sopravvento Big Grin
simone72
  Cita messaggio
Ragazzi...dopo aver parlato col generale di brigata..........niente fiera. Comunque non ha tutti i torti.......ci vediamo già poco e siamo cotti e biscottati dal lavoro e quindi dobbiano cercare qualcosa che interessi entrambi.....e la fiera per lei non è certamente il max!!!!! E poi saremmo dovuti venire con bimbo al seguito in quanto nonni non disponibili. Un pò troppi problemucci........
Sorry sorry sorry sorry sorry
  Cita messaggio
Non c'e' nessun problema Pippo. Wink
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:Non c'e' nessun problema Pippo. Wink

Simo però a me dispiace un botto....
A parte che era una vita che non mi facevo una fiera (non nel senso che ho rapporti intimi con leoni o tigri) e poi quando mi ricapita di esporre la ragazza con mille occhi addosso che rosicano un pò? Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
Scherzi a parte, sai bene che noi siamo in balia del gentil sesso...........Il probelma è che bisogna stare attenti a non farlo imbizzarrire...altrimenti......ce vojono le ganasce!
  Cita messaggio
Ti capisco Pippo Wink

Ma morto un papa se ne fa un altro..... ti abbiamo gia' sostituito! Smile Mrgreen
simone72
  Cita messaggio
simone72 Ha scritto:ti capisco pippo Wink

ma morto un papa se ne fa un altro..... Ti abbiamo gia' sostituito! =d

sigh sigh sniff sniff sob sob

:'):'):'):')
  Cita messaggio
prossima fiera esposizione di is!

IO SONO il BMW DRIVERS CLUB ITALIA
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)