*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
PikoPiko Ha scritto:Guarda lui ha una Golf 5 2.0 Tdi 140cv...x lui è il massimo sotto ogni aspetto...vuole Bmw solo xkè secondo lui in un certo senso fa figo! :O

...a sto punto dovremmo essere tutti fighi! Big GrinBig GrinBig Grin

..............oh my god..............:evil2::evil2::evil2::evil2:

prendilo su il 23 così capisce perchè abbiamo scelto bmw, se pò di da fighi a modo nostro cioè di traverso Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:..............oh my god..............:evil2::evil2::evil2::evil2:

prendilo su il 23 così capisce perchè abbiamo scelto bmw, se pò di da fighi a modo nostro cioè di traverso Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Gliel'avevo già detto di venire l'altra volta! Smile Mrgreen

Adesso vediamo,ho detto di venire anke al mio collega il 23 e di prendere su i suoi 2 bambini + piccoli ke sono appassionati di auto...così vedono un pò l'ambiente della pista...e gli faccio partire la scimmia pure a loro! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Gliel'avevo già detto di venire l'altra volta! Smile Mrgreen

Adesso vediamo,ho detto di venire anke al mio collega il 23 e di prendere su i suoi 2 bambini + piccoli ke sono appassionati di auto...così vedono un pò l'ambiente della pista...e gli faccio partire la scimmia pure a loro! Big GrinBig GrinBig Grin

ale tutti inscimmiati in sto periodo Smile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ale tutti inscimmiati in sto periodo Smile MrgreenSmile Mrgreen

X una cosa o x un'altra dimmi un periodo in cui nn si ha mai una scimmia ke ti batte sulla spalla! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:X una cosa o x un'altra dimmi un periodo in cui nn si ha mai una scimmia ke ti batte sulla spalla! Big Grin

HAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........be in effeti te do ragione na vita con na scimmia su aspalla Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:HAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........be in effeti te do ragione na vita con na scimmia su aspalla Smile Mrgreen

E per fortuna ke ci sono tutte queste scimmie...senza nn so cosa starei combinando ora! :neutral_think: :neutral_doh: Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:E per fortuna ke ci sono tutte queste scimmie...senza nn so cosa starei combinando ora! :neutral_think: :neutral_doh: Smile MrgreenSmile Mrgreen

perdonami Piko sono annato a cena :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:perdonami Piko sono annato a cena :neutral_rolleyes:

Ma figurati! Wink

Io ora vado dalla morosa...al max a + tardi! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ma figurati! Wink

Io ora vado dalla morosa...al max a + tardi! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ok buona serata quando torni nocchiata qua sti furboni http://www.bmwdrivers.it/threads/1329-Po...#post34073
  Cita messaggio
Buonaseeeera.....
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)