*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
Dov'è il Pota Pota Fun Club ? Smile Mrgreen

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Dov'è il Pota Pota Fun Club ? Smile Mrgreen

weeeeeeeeeee Carlo Smile

Pota il Club e in costruzione.........cè vole tempo Tongue
  Cita messaggio
Carlo Ha scritto:Dov'è il Pota Pota Fun Club ? Smile Mrgreen

Pota Pota....interessante! :neutral_think:

seul4 Ha scritto:Pota il Club e in costruzione.........cè vole tempo Tongue

E nn mi dici niente?!?!?!?!? >Sad...................Tongue
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Pota Pota....interessante! :neutral_think:

E nn mi dici niente?!?!?!?!? >Sad...................Tongue

pota siamo solo al punto che i disegni dell'architetto sono in comune devono passare, siamo ancora molto indietro Smile Mrgreen

indietro come le ferrari caxxo >Sad
  Cita messaggio
buongiorno e buona domenica a tutti.........
  Cita messaggio
Bestia ke sonno!!!! :yawn Confusedleep

Mi sa ke tra un'attimo parto!....da stamattina presto in giro sul lago!...xò quanta Patonza da Competizione ke girava!!!! Confusedurprised_drool:Smile Mrgreen

E poi tanti bei mezzi dalle Stingrey d'epoca con il loro American V8 Sound (:O) a Ferrarine varie ma soprattutto Aston DBRS in coppia con Lambo Murcielago...goduria pura! Confusedurprised_drool:Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
weeeeeeee Piko buonasera be dai domenica interessante hai passato bene Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:weeeeeeee Piko buonasera be dai domenica interessante hai passato bene Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:

Ciauzzzzz! Smile Mrgreen

Si interessante davvero...xò tra Sabato e Oggi ho dormito poco e niente...la settimana ke inizia sarà una battaglia (:neutral_dohSmile...e arriverò mezzo cotto a Franciacorta il 23!...Big GrinBig GrinBig Grin

Io e Ale abbiamo definito i punti del "progettino" dell'altra parte...al max vai di là e dagli un'occhio se ti può interessare. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Ciauzzzzz! Smile Mrgreen

Si interessante davvero...xò tra Sabato e Oggi ho dormito poco e niente...la settimana ke inizia sarà una battaglia (:neutral_dohSmile...e arriverò mezzo cotto a Franciacorta il 23!...Big GrinBig GrinBig Grin

Io e Ale abbiamo definito i punti del "progettino" dell'altra parte...al max vai di là e dagli un'occhio se ti può interessare. Wink

ho na voglia che arrivi sabato ste gomme se funzionano come in strada sono uno spettacolo :razz:razz:razz:razz:razz:razz:razz

mo do nocchiata di la Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ho na voglia che arrivi sabato ste gomme se funzionano come in strada sono uno spettacolo :razz:razz:razz:razz:razz:razz:razz

mo do nocchiata di la Wink

Speriamo voli sta settimana...ho una notevole voglia di sgranchirmi tra i cordoli!...quando ce vò ce vò! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)