Mi sa ke tra un'attimo parto!....da stamattina presto in giro sul lago!...xò quanta Patonza da Competizione ke girava!!!! urprised_drool:
E poi tanti bei mezzi dalle Stingrey d'epoca con il loro American V8 Sound (:O) a Ferrarine varie ma soprattutto Aston DBRS in coppia con Lambo Murcielago...goduria pura! urprised_drool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
seul4 Ha scritto:weeeeeeee Piko buonasera be dai domenica interessante hai passato bene mile_clap:mile_clap:mile_clap:mile_clap:
Ciauzzzzz!
Si interessante davvero...xò tra Sabato e Oggi ho dormito poco e niente...la settimana ke inizia sarà una battaglia (:neutral_doh...e arriverò mezzo cotto a Franciacorta il 23!...
Io e Ale abbiamo definito i punti del "progettino" dell'altra parte...al max vai di là e dagli un'occhio se ti può interessare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
Si interessante davvero...xò tra Sabato e Oggi ho dormito poco e niente...la settimana ke inizia sarà una battaglia (:neutral_doh...e arriverò mezzo cotto a Franciacorta il 23!...
Io e Ale abbiamo definito i punti del "progettino" dell'altra parte...al max vai di là e dagli un'occhio se ti può interessare.
ho na voglia che arrivi sabato ste gomme se funzionano come in strada sono uno spettacolo :razz:razz:razz:razz:razz:razz:razz