*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
a me basta che sia buono il prossimo, dato che lunedì riprendo la patente dopo 6 mesi, mi aspettano un sabato e domenica di traversi...
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
aaaaaaaaaaaaaaah...mi rendo conto ora, mentre io m'intraverserò in quel di Milano...voi sarete al ring!!!
'STARDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
[sigpic][/sigpic]
[SIZE="5"][/SIZE]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Sera! Wink

Parliamo di cose serie va!....il Meteo!

Il finesettimana spettacolo x il momento nn sembra molto propenso al bel tempo!...Azzzzzzz!!!!Sad

...Xò cerco di essere ottimista...manca ancora un pò e tutto può succedere! Smile Mrgreen

ai ai ai ai :SSad:?:XConfusedilence_shhh:

scarfacetheflame Ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah...mi rendo conto ora, mentre io m'intraverserò in quel di Milano...voi sarete al ring!!!

ihihihihihihihihihihihihi..............Smile Mrgreen
  Cita messaggio
we Piko qua non dice che è così male dai speriamo bene.....

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-lungo...Crburg?g=7
  Cita messaggio
scarfacetheflame Ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaah...mi rendo conto ora, mentre io m'intraverserò in quel di Milano...voi sarete al ring!!!

E ce lo sai!!!!!!!!! Big GrinBig GrinBig Grin
...il conto alla rovescia in firma ha un suo perchè! Smile Mrgreen

seul4 Ha scritto:we Piko qua non dice che è così male dai speriamo bene.....

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa-lungo...Crburg?g=7

:neutral_think:....continua a cambiare...oggi dava acqua sabato sera e coperto domenica e lunedì!...beh meglio se cambia...cmq è ancora lunga x avere un quadro meteo decentemente sicuro...io xò vigilo! Confusedmile_cool:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
sera Piko son due settimane che guardo quel meteo li........:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:sera Piko son due settimane che guardo quel meteo li........:neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Allora sei peggio di me!!!!!...io ho cominciato solo da oggi! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora sei peggio di me!!!!!...io ho cominciato solo da oggi! Smile MrgreenSmile Mrgreen

Piko è scimmia totale non credevo così non passa più il tempo sul lavoro continuo a girare il calendario :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:Piko è scimmia totale non credevo così non passa più il tempo sul lavoro continuo a girare il calendario :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Adesso ci credi quando te lo dicevo? Smile Mrgreen

...e aspetta ancora una settimana!!!! Wink

Io ho già detto al mio collega ke venerdì 10 può fare a meno di calcolarmi...xkè sarò presente ma solo fisicamente!!!! Big GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Adesso ci credi quando te lo dicevo? Smile Mrgreen

...e aspetta ancora una settimana!!!! Wink

Io ho già detto al mio collega ke venerdì 10 può fare a meno di calcolarmi...xkè sarò presente ma solo fisicamente!!!! Big GrinBig Grin

mo ci credo si caxxo.....8)8)8)

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...........Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)