il fatto che io ho la due capi che continuano a parlarmi di ring di come la prima volta come ci si resta ecc... ecc.. accidenti :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
seul4 Ha scritto:il fatto che io ho la due capi che continuano a parlarmi di ring di come la prima volta come ci si resta ecc... ecc.. accidenti :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
In effetti....certo ke ti danno una bella "carica" eh?...dalle mie parti (escludendo gli amici) se parli di Ring ti guardano come se fossi Einstein intento a spiegargli la teoria della relatività!...manco sanno cos'è!!!!! :neutral_doh:
P.S....io ke volevo mettermi un pò bello tranquillo dopo la gita a Nurburg mi sono imbattuto nel post del 26 giugno ad Adria...e la scimmia è già in macchina ke aspetta! :neutral_doh:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
PikoPiko Ha scritto:In effetti....certo ke ti danno una bella "carica" eh?...dalle mie parti (escludendo gli amici) se parli di Ring ti guardano come se fossi Einstein intento a spiegargli la teoria della relatività!...manco sanno cos'è!!!!! :neutral_doh:
P.S....io ke volevo mettermi un pò bello tranquillo dopo la gita a Nurburg mi sono imbattuto nel post del 26 giugno ad Adria...e la scimmia è già in macchina ke aspetta! :neutral_doh:
si si figuriamoci son contento ma ora inizia l'agitazione :neutral_doh:
pota per Adria dai non puoi lasciar sola la scimmietta