*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
...Tanto ormai pure lui si è rassegnato! Big GrinBig GrinSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
il fatto che io ho la due capi che continuano a parlarmi di ring di come la prima volta come ci si resta ecc... ecc.. accidenti :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:il fatto che io ho la due capi che continuano a parlarmi di ring di come la prima volta come ci si resta ecc... ecc.. accidenti :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

In effetti....certo ke ti danno una bella "carica" eh?...dalle mie parti (escludendo gli amici) se parli di Ring ti guardano come se fossi Einstein intento a spiegargli la teoria della relatività!...manco sanno cos'è!!!!! :neutral_doh:

P.S....io ke volevo mettermi un pò bello tranquillo dopo la gita a Nurburg mi sono imbattuto nel post del 26 giugno ad Adria...e la scimmia è già in macchina ke aspetta! :neutral_doh:Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:In effetti....certo ke ti danno una bella "carica" eh?...dalle mie parti (escludendo gli amici) se parli di Ring ti guardano come se fossi Einstein intento a spiegargli la teoria della relatività!...manco sanno cos'è!!!!! :neutral_doh:

P.S....io ke volevo mettermi un pò bello tranquillo dopo la gita a Nurburg mi sono imbattuto nel post del 26 giugno ad Adria...e la scimmia è già in macchina ke aspetta! :neutral_doh:Big Grin

si si figuriamoci son contento ma ora inizia l'agitazione :neutral_doh:Smile Mrgreen

pota per Adria dai non puoi lasciar sola la scimmietta Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si si figuriamoci son contento ma ora inizia l'agitazione :neutral_doh:Smile Mrgreen

pota per Adria dai non puoi lasciar sola la scimmietta Smile Mrgreen

Dovrei cercare una scusa x scappare....e questo è già un bel problema! 8)
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dovrei cercare una scusa x scappare....e questo è già un bel problema! 8)

azz....io sono da siluro a rifare gli angel che se sono staccati non sò se pure tu vuoi venire eh eh eh Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:azz....io sono da siluro a rifare gli angel che se sono staccati non sò se pure tu vuoi venire eh eh eh Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Tentatore!!!!! Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Tentatore!!!!! Smile Mrgreen

tu hai chiesto, e io risolvo Smile Mrgreen

scherso nèèèèè Wink
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:tu hai chiesto, e io risolvo Smile Mrgreen

scherso nèèèèè Wink

Beh xò è un'idea!!!! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Beh xò è un'idea!!!! Big Grin

bon basta inscimmiato sei..........Smile Mrgreen
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)