*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
cosa R888, sti caxxi.....ma son burro....spendi di meno e vai di sport cup :neutral_think:

io farei cosi poi scelta tua figurati...Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:cosa R888, sti caxxi.....ma son burro....spendi di meno e vai di sport cup :neutral_think:

io farei cosi poi scelta tua figurati...Smile

No no niente semislick!...se le mettessi ogni 6 mesi dovrei cambiare gomma! :O

Mi riferivo a stradali quali T1R oppure T1Sport Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
pota Piko scusami ho sentito toyo e subito me partita la vena r888, be toyo stradali da provare perche no....
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota Piko scusami ho sentito toyo e subito me partita la vena r888, be toyo stradali da provare perche no....

Le semislick potrei farmele solo in abbinamento ai cerchi da 18 x uso Trackday...:neutral_think:

Cmq devo rallentare un pò...x fine anno credo ci sarà un'altra priorità...corso di guida a parte ovviamente. Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
si si da 18 solo per la pista è la cosa migliore, solo che c'è lo sbattimento monta smonta a casa.....Smile

si infatti ho visto che te sei preso molto bene col franciacorta.....Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Bon Jour! Smile Mrgreen

Ha ha ha!!!!!
Ormai sono in fase "nn capisco + una fava!!!!"....e sono soddisfazioni queste! Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
è scimmia totale io continua a pensare come sarà appena arrivo su, pensiero fisso e sguardo sbarrato.....:O
  Cita messaggio
buonasera.....
  Cita messaggio
In bocca al lupo ragàs....fate divertire per bene le vostre scimmie.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:In bocca al lupo ragàs....fate divertire per bene le vostre scimmie.....Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Ah ci puoi giurare! Smile Mrgreen.....Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)