*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
...We... Allora l'hai riportato intero, è già qualcosa..... Smile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...We... Allora l'hai riportato intero, è già qualcosa..... Smile MrgreenSmile Mrgreen

Verissimoooooooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Pensa ke alla fine mi ha dato le chiavi xkè così nn poteva + girare!!!!!....ed eravamo sicuri di poter tornare indietro! Big GrinBig GrinBig Grin Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...We... Allora l'hai riportato intero, è già qualcosa..... Smile MrgreenSmile Mrgreen

si si è super qualcosa.....Smile Mrgreen

PikoPiko Ha scritto:Verissimoooooooooooooooo!!!! Big GrinBig GrinBig Grin

Pensa ke alla fine mi ha dato le chiavi xkè così nn poteva + girare!!!!!....ed eravamo sicuri di poter tornare indietro! Big GrinBig GrinBig Grin Smile Mrgreen

caxxo vero :neutral_doh::neutral_doh:

minchia se ero messo male volevo girare ancora, na dipendenza da Ring :neutral_doh::neutral_doh::neutral_doh:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
sera...
  Cita messaggio
[COLOR="purple"]
Sera Big Grin
Ho incollato il tuo viaggio anche nel veneto Wink[/COLOR]

“VOGLIO LA F.......15 Tongue
  Cita messaggio
ciao Carlo ho visto grazie di cuore, con la testa son ancora la.......Smile Mrgreen
  Cita messaggio
we nessuno Sad
  Cita messaggio
Giorno gente....Adesso un bèl riposino......che stasera sarò molto asino......Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio
andreapm3 Ha scritto:Giorno gente....Adesso un bèl riposino......che stasera sarò molto asino......Smile MrgreenSmile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

ndo sta la novità.....Smile Mrgreen

auguri macellaio Smile Mrgreen
  Cita messaggio
Grassie...... Bè in effetti non ci sono novità.....però ho la scusa del compleanno per andare giù d'ignoranza!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non correre più veloce di quanto il tuo angelo sappia volare
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)