*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
PikoPiko Ha scritto:L'inizo lo è sempre...bisogna resistere se si vuol arrivare in fondo. Wink

Io una volta avevo smesso con facilità x un paio d'anni...poi mi ero stancato. :neutral_doh:

me ne stò accorgendo che l'inizio è dura Tongue

Carlo Ha scritto:[COLOR="purple"]
Grande Damiano ! Tra neanche 20 giorni per me sarà un anno che ho smesso, fumavo 1 pacchetto e mezzo da 21 anni

Ora me la godo con più di 200 euri in tasca risparmiati, gola e vestiti pulitissimi Wink[/COLOR]

èèèèhhhh pure io un pacchetto e mezzo al giorno ora vediamo devo resistere, salute e eurini restano Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:me ne stò accorgendo che l'inizio è dura Tongue

èèèèhhhh pure io un pacchetto e mezzo al giorno ora vediamo devo resistere, salute e eurini restano Smile

Allora vedrò di nn fumarti davanti...so bene ke può essere fastidiosa la cosa. Wink
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Allora vedrò di nn fumarti davanti...so bene ke può essere fastidiosa la cosa. Wink

ma figurati tanto sul lavoro di proposito colleghi bastard.i Confusedad_wall:

Smile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:ma figurati tanto sul lavoro di proposito colleghi bastard.i Confusedad_wall:

Smile Mrgreen

Figurati quelli nn mancano mai! Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
...Bravo Wink e se sei tentato pensa che la sigaretta puzza e uccide... la scoreggia puzza e basta Big Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Figurati quelli nn mancano mai! Big Grin

caspita da me prima di cena sembrava che doveva venir su il finimondo vento forte e aveva iniziato pure a piovere ma invece nulla....:neutral_think:
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Bravo Wink e se sei tentato pensa che la sigaretta puzza e uccide... la scoreggia puzza e basta Big Grin

ricevuto Stig Smile Mrgreen
  Cita messaggio
The Stig Ha scritto:...Bravo Wink e se sei tentato pensa che la sigaretta puzza e uccide... [SIZE="4"]la scoreggia puzza e basta [/SIZE]Big Grin

Dipende da ki la fa! Big GrinBig GrinBig Grin
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:caspita da me prima di cena sembrava che doveva venir su il finimondo vento forte e aveva iniziato pure a piovere ma invece nulla....:neutral_think:

Pure da me!
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
giorno.......Smile
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)