*** [ Virtual Area Lombardia ] ***
seul4 Ha scritto:cazzari un bel paia di ba....biglie >Sad>Sad>Sad

io oggi manutenzione bimba erg e filtro aria Smile Mrgreen

Urca Damy...te stai a fà serioso!...quanti reportage. :neutral_think:.....Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:....Smile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dà un calcio alla Ragione e fai posto all'Impossibile!
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Urca Damy...te stai a fà serioso!...quanti reportage. :neutral_think:.....Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:Confusedmile_clap:....Smile Mrgreen

pota.......non posso anda a fare traversi........Sad:?:S>Sad

me devo inventa qualcosa Smile MrgreenBig Grin
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:pota.......non posso anda a fare traversi........Sad:?:S>Sad

me devo inventa qualcosa Smile MrgreenBig Grin

Te risparmi gomme...a me tocca cambiarle :neutral_doh:...la spalla delle posteriori nn è proprio messa benissimo Sad...facessi solo un uso stradale andrebbero avanti un bel pò ma visto ke così nn è (Big Grin) meglio cambiarle....ke a 1000 km da casa preferisco evitar complicazioni! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Te risparmi gomme...a me tocca cambiarle :neutral_doh:...la spalla delle posteriori nn è proprio messa benissimo Sad...facessi solo un uso stradale andrebbero avanti un bel pò ma visto ke così nn è (Big Grin) meglio cambiarle....ke a 1000 km da casa preferisco evitar complicazioni! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

e pota se stò buono dovrei riuscire con quelle che monto, sono solo le anteriori che dovrò girarle sul cerchio destra a sinistra e vice versa:neutral_doh:

poi ieri sul'umido quasi bagnato non andavano male dai pensavo molto peggioBig Grin, poi pota sul bagnato bagnato non ho ancora provato sicuramente un pò di aquaplaning ci sarà vedremo :neutral_think:

te poi allora hai deciso ??? ci sarebbero pure le Falken 452 le monta EauRouge sulla M e ha girato domenica al franciacorta Smile
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:e pota se stò buono dovrei riuscire con quelle che monto, sono solo le anteriori che dovrò girarle sul cerchio destra a sinistra e vice versa:neutral_doh:

poi ieri sul'umido quasi bagnato non andavano male dai pensavo molto peggioBig Grin, poi pota sul bagnato bagnato non ho ancora provato sicuramente un pò di aquaplaning ci sarà vedremo :neutral_think:

te poi allora hai deciso ??? ci sarebbero pure le Falken 452 le monta EauRouge sulla M e ha girato domenica al franciacorta Smile

Mattia montava le Falken sull'Audi e me le ha sconsigliate xkè mi diceva ke fino a 5000 Km vanno molto bene poi di punto in bianco crollano e diventano dure! :neutral_doh:

Le Toyo dovrebbero essere simili alle PS2 come prestazioni ma con una mescola + morbida.
Le PS2 con 3 pistate e circa 10000 km sono già precarie se con le Toyo ne faccio cmq meno ho cmq + di 300€ di risparmio sull'acquisto.:neutral_think:

Alla fine mi sà ke sarà un terno al lotto...farò da cavia. :neutral_think:
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Mattia montava le Falken sull'Audi e me le ha sconsigliate xkè mi diceva ke fino a 5000 Km vanno molto bene poi di punto in bianco crollano e diventano dure! :neutral_doh:

Le Toyo dovrebbero essere simili alle PS2 come prestazioni ma con una mescola + morbida.
Le PS2 con 3 pistate e circa 10000 km sono già precarie se con le Toyo ne faccio cmq meno ho cmq + di 300€ di risparmio sull'acquisto.:neutral_think:

Alla fine mi sà ke sarà un terno al lotto...farò da cavia. :neutral_think:

io ti auguro che vadano come le ps2 le toyo ma qualche dubbio resta :neutral_think: le ps2 sono buon gomme anzi.....Smile Mrgreen

come dici tu cmq vengono a costare un pò meno sto toyo vedremo che dirà la cavia Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:io ti auguro che vadano come le ps2 le toyo ma qualche dubbio resta :neutral_think: le ps2 sono buon gomme anzi.....Smile Mrgreen

come dici tu cmq vengono a costare un pò meno sto toyo vedremo che dirà la cavia Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

A occhio e croce dovrebbero essere inferiori alle PS2 giusto sul bagnato...ma li a max alzo il piede...poi per strada sono raramente esagerato visto ke giro spesso e volentieri con i passeggeri...quello ke mi frega sono i trackday Big GrinBig GrinBig Grin

Nn mi aspettavo un consumo così elevato delle PS2 in pista xò...potenza della M Big GrinBig GrinBig Grin

Oggi ho comprato pure il casco nuovo x la pista...aperto ovviamente...così se respira! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:A occhio e croce dovrebbero essere inferiori alle PS2 giusto sul bagnato...ma li a max alzo il piede...poi per strada sono raramente esagerato visto ke giro spesso e volentieri con i passeggeri...quello ke mi frega sono i trackday Big GrinBig GrinBig Grin

Nn mi aspettavo un consumo così elevato delle PS2 in pista xò...potenza della M Big GrinBig GrinBig Grin

Oggi ho comprato pure il casco nuovo x la pista...aperto ovviamente...così se respira! Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

si sul bagnato credo che sicuramente saranno un filino inferiori le toyo e su l'asiutto è tutto da vede con tanta cavalleria :neutral_rolleyes:
  Cita messaggio
seul4 Ha scritto:si sul bagnato credo che sicuramente saranno un filino inferiori le toyo e su l'asiutto è tutto da vede con tanta cavalleria :neutral_rolleyes:

Dubbio ragionevole...vedremo. :neutral_think:

L'importante è ke passino bene l'esame Ring...poi magari qualche pistata a fine estate inizio inverno...e dopo tanto sarà il turno delle invernali Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Per la prossima stagione poi valuterò il da farsi. Smile
[SIGPIC][/SIGPIC]
  Cita messaggio
PikoPiko Ha scritto:Dubbio ragionevole...vedremo. :neutral_think:

L'importante è ke passino bene l'esame Ring...poi magari qualche pistata a fine estate inizio inverno...e dopo tanto sarà il turno delle invernali Smile MrgreenSmile MrgreenSmile Mrgreen

Per la prossima stagione poi valuterò il da farsi. Smile

ma si per il Ring l'esame lo passano sicuramente anche se non ci sono mai stato la non dovrebbero soffrire così tanto le gomme, piste come il franciacorta varano adria li si che soffrono 8)

dai per la prossima stagione ti prendi le r888 e sei apposto Tongue

missa che stacco notte Wink
  Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)